Come trovare gli account social nascosti di mio marito in pochi semplici passaggi
Oggigiorno quasi tutti hanno un account sui social media. Tuttavia, in media l'81% delle persone ha account nascosti che tiene segreti al proprio coniuge. Questi account vengono utilizzati per numerosi scopi, dal nascondere attività illegali al celare una relazione extraconiugale.
Fortunatamente per te, esistono molti metodi per trovare e persino accedere ai profili di tuo marito. Ecco cosa ho imparato su come trovare gli account social nascosti di mio marito!
Indice
Segnali che indicano che qualcuno sta nascondendo i social media al proprio partner
Se tuo marito ha account social nascosti, ci saranno dei segnali di allarme. Ecco i più comuni che suggeriscono che ha qualcosa da nascondere:
- È insolitamente riservato riguardo all'uso del computer o del telefono e spesso nasconde lo schermo.
- Sta navigando in modalità di navigazione in incognito o cancella frequentemente la cronologia.
- Riceve notifiche da app o piattaforme che non hai mai visto prima.
- Passa molto tempo online, ma è vago su ciò che fa lì.
- Diventa difensivo o irritabile quando gli fai domande, anche se si tratta di qualcosa di semplice.
Se noti questi segnali, potrebbe essere il momento di approfondire la questione.
Come trovare account social nascosti: i metodi migliori
I metodi migliori per trovare account social segreti sono le app di monitoraggio o gli strumenti di ricerca inversa. Questi ti consentono di scoprire la verità accedendo a registri pubblici o rivelando un'impronta digitale.
Se hanno collegato qualcosa al loro nome, indirizzo e-mail, profilo o dispositivo, puoi utilizzare strumenti come Phonsee o Searqle per scoprirlo.
Esegui una ricerca di profili nascosti tramite Phonsee
Uno dei modi migliori per trovare profili social nascosti è monitorare il dispositivo di tuo marito utilizzando Phonsee. In questo modo, potrai trovare profili social nascosti, tracciare messaggi e persino vedere quali app sta utilizzando tuo marito in tempo reale.
Alcune utili funzionalità dell'app Phonsee includono:
- Scansione dei testi sui social media.
- Ricerca nella cronologia web.
- Keylogger per attività nascoste.
- Monitoraggio dei social media in tempo reale.
Una volta installata l'app sul telefono di tuo marito, inizierà a raccogliere tutti i tipi di dati in modo discreto. Non sapranno che è lì a meno che non glielo dici tu stessa.
Come usare Phonsee
Phonsee è facile da usare e richiede solo un paio di minuti per la configurazione. Ecco cosa dovrai fare:
- Iscriviti a Phonsee. Dovrai accedere alla piattaforma e creare un account. Puoi farlo dal tuo dispositivo.
- Ottieni l'abbonamento preferito. Ci sono diverse opzioni tra cui puoi scegliere. Scegli quella che copre tutte le funzionalità di report che ritieni necessarie.
- Installa l'app. Accedi al dispositivo di destinazione e apri nuovamente Phonsee. Segui i passaggi di configurazione indicati sul sito web per scaricare e installare l'app.
- Concedi autorizzazione. Poiché l'app non proviene dall'app store ufficiale, potrebbe essere necessario concedere l'autorizzazione per installarla da fonti sconosciute. È inoltre necessario controllare quelle in cui l'app richiede l'autorizzazione per accedere ai contatti e alle app. Non vorrai che sia tuo marito a ottenerle al posto tuo.
- Monitoraggio remoto. Una volta installata l'app, puoi accedere alla dashboard dal tuo computer o telefono. Da lì potrai monitorare la loro attività sui social media.
L'app non apparirà nel suo menu principale. A meno che non sia particolarmente esperto di tecnologia e riesca a individuare un'app di monitoraggio, potrai tenerlo d'occhio con discrezione. È una delle migliori app per trovare account social nascosti senza dover fare supposizioni.
Prova le app per la ricerca degli account sui social media

Se tuo marito è particolarmente riservato, è probabile che tu non abbia accesso alla password del suo telefono. Potrebbe anche mettersi sulla difensiva se gli dici che vuoi controllare il suo telefono o installare un'app. Se proprio non hai altra scelta, un'alternativa migliore per trovare i profili social nascosti è quella di effettuare una ricerca sui social media.
Queste app controllano i registri pubblici e la loro impronta online. In questo modo, non dovrai affrontare reclami relativi al “mancato rispetto della privacy”. Sono stati loro stessi a rendere pubblici quei dati, quindi non sono più privati.
I 3 migliori strumenti per trovare profili nascosti
Alcuni dei più popolari strumenti per trovare profili nascosti sono Searqle, Whitepages e Social Catfish. Ecco come possono aiutarti.
Searqle
Searqle è forse uno dei migliori strumenti di ricerca inversa dei numeri di telefono grazie ai suoi rapporti dettagliati. Nella maggior parte dei casi, basta inserire il nome di tuo marito per ottenere numerosi risultati. Di seguito sono elencate alcune delle caratteristiche che lo rendono speciale:
- Scopri il profilo social di chiunque.
- Filtri di ricerca flessibili.
- Tecnologia di riferimento incrociato.
- Risultati rapidi.
È disponibile una versione gratuita e un'opzione premium che è possibile utilizzare per i report. I report gratuiti sono utili per trovare un account, ma se si desidera approfondire ulteriormente, i report a pagamento offrono molte informazioni.
Pagine bianche

Whitepages è uno strumento utile che può aiutarti nella ricerca di profili nascosti e nella raccolta di informazioni complete su una persona. Che tu abbia bisogno di verificare l'identità o i precedenti di qualcuno, ti offre tutte le informazioni necessarie sulla sua vita personale e professionale. Ecco cosa puoi trovare:
- Informazioni provenienti da registri pubblici.
- Ricerca di pseudonimi noti e indirizzi precedenti.
- Telefono ed e-mail collegati ai social media.
- Controlli approfonditi dei precedenti personali.
Se disponi delle informazioni di base e la persona è originaria degli Stati Uniti, è probabile che tu riesca a trovarla.
Social Catfish

Se pensi che tuo marito abbia un account falso che tiene nascosto, Social Catfish può esserti d'aiuto. L'app è stata creata per garantire la sicurezza online, ma serve anche a determinare se hai a che fare con un account originale. Ecco alcune funzioni utili:
- Ricerca immagini inversa.
- Rilevatore di account truffaldini.
- Ricerca tramite e-mail e telefono.
- Ricerca di nomi e nomi utente multipiattaforma.
Informazioni 52% di persone riferiscono di aver visto un account falso in qualche occasione. Forse tuo marito ne sta usando uno per prenderti in giro. Questo strumento può aiutarti a determinare se il profilo sui social media è effettivamente autentico.
Trova account social nascosti tramite Google
Google può essere il tuo migliore amico quando cerchi come trovare account social nascosti. Il vantaggio è che è completamente gratuito.
Inizia inserendo il nome di tuo marito, insieme al suo posto di lavoro o alla sua città. Puoi provare combinazioni che includono il suo nome e il suo indirizzo e-mail o numero di telefono. Metti il suo nome tra virgolette se desideri ottenere una corrispondenza esatta.
Anche la funzione di ricerca inversa delle e-mail di Google può essere molto utile. Vai su Google Immagini e dovresti vedere l'icona di una fotocamera nella barra di ricerca. Carica un'immagine dal tuo computer, incolla un URL o trascina un'immagine che usano su altri profili social. Se è altrove, questo dovrebbe indirizzarti direttamente al loro account.
Qual è il modo migliore per scoprire il profilo social di una persona?
Se non sai come trovare i profili nascosti sui social network, potresti chiederti: qual è il metodo migliore da provare? Beh, Google e le ricerche inverse dei numeri di telefono sono ottimi strumenti per trovare il profilo nascosto di qualcuno in base alle sue tracce online. Ma cosa succede se usa un nome falso, un numero falso o un indirizzo e-mail falso? E se non avesse reso pubblica nessuna di queste informazioni?
Le ricerche manuali possono essere utili, ma se tuo marito è particolarmente attento Per quanto riguarda gli scivoloni, Phonsee rimane lo strumento più affidabile. Ottieni informazioni in tempo reale su ciò che sta realmente accadendo sul loro telefono, con chi stanno parlando e cosa stanno guardando online. Non si può essere più dettagliati di così.
Conclusione
Se hai il sospetto che tuo marito ti stia nascondendo un account sui social media, non ignorare i segnali di allarme. Non si tratta solo della sua vita, ma anche della tua. Che tu scelga di cercare discretamente i suoi dati pubblici o di monitorare il suo comportamento con Phonsee, scoprire la verità è facile. Devi solo fare il primo passo.

