trovare gli account nascosti dei social media di mio marito

Come trovare gli account nascosti sui social media di mio marito in pochi passi

Oggi quasi tutti hanno un account sui social media. Tuttavia, in media l'8% delle persone ha un account nascosto che tiene lontano dal coniuge. Questi account vengono utilizzati per numerosi scopi, dal nascondere attività illegali all'occultamento di una relazione.

Per fortuna, ci sono molti metodi per trovare e persino accedere ai profili di vostro marito. Ecco cosa ho imparato su come trovare gli account nascosti di mio marito sui social media!

Sommario

Segni che qualcuno nasconde i social media al partner

Se vostro marito ha account nascosti sui social media, ci saranno delle bandiere rosse. Ecco i più comuni che suggeriscono che ha qualcosa da nascondere:

  • È insolitamente riservato sull'uso del computer o del telefono e spesso nasconde lo schermo.
  • Naviga in modalità incognito o cancella spesso la cronologia.
  • Riceve notifiche da app o piattaforme mai viste prima.
  • Passa molto tempo online, ma è vago su ciò che fa.
  • Si mette sulla difensiva o si irrita quando lo si interroga, anche se si tratta di qualcosa di semplice.

Se notate questi segnali, potrebbe essere il segnale che è arrivato il momento di scavare più a fondo.

Immagine Phonsee
Trovare gli account nascosti di vostro marito sui social media

Usate Phonsee per catturare un imbroglione online

Prova ora

Come trovare gli account nascosti sui social media: I metodi migliori

I metodi migliori per trovare account segreti sui social media sono le app di monitoraggio o gli strumenti di reverse lookup. Questi strumenti consentono di scoprire la verità accedendo ai registri pubblici o svelando l'impronta digitale.

Se hanno collegato qualcosa al nome, all'e-mail, al profilo o al dispositivo, è possibile utilizzare strumenti come Phonsee o Searqle per scoprirlo.

Eseguire una ricerca di profili nascosti tramite Phonsee

Phonsee

Uno dei modi migliori per trovare profili nascosti sui social media è quello di monitorare il dispositivo di vostro marito utilizzando Phonsee. In questo modo è possibile trovare i profili nascosti dei social media, tracciare i messaggi e persino vedere quali app utilizza il marito in tempo reale.

Alcune pratiche funzioni dell'app Phonsee includono:

  • Scansione del testo dei social media.
  • Ricerca nella cronologia web.
  • Keylogger per attività nascoste.
  • Tracciamento dei social media in tempo reale.

Una volta installata sul telefono del marito, l'applicazione inizia a raccogliere tutti i tipi di dati in modo discreto. Non si accorgerà della sua presenza, a meno che non sia lei stessa a dirglielo.

Come utilizzare l'Phonsee

Phonsee è facile da usare e richiede solo un paio di minuti per essere configurato. Ecco cosa dovrete fare:

  • Iscriviti a Phonsee. Dovrete accedere alla piattaforma e creare un account. È possibile farlo dal proprio dispositivo.
  • Ottenere l'abbonamento preferenziale. Esistono diverse opzioni tra le quali è possibile scegliere. Scegliete quella che copre tutte le funzioni di reportistica che ritenete necessarie.
  • Installare l'applicazione. Accedere al dispositivo di destinazione e aprire nuovamente Phonsee. Seguite la procedura di configurazione sul sito web per scaricare e installare l'applicazione.
  • Concessione del permesso. Poiché l'applicazione non proviene dall'app store ufficiale, potrebbe essere necessario concedere l'autorizzazione all'installazione da fonti sconosciute. È inoltre necessario controllare quelle in cui l'app chiede il permesso di accedere ai contatti e alle applicazioni. Non volete che vostro marito li ottenga.
  • Monitoraggio a distanza. Una volta installata l'applicazione, è possibile accedere alla dashboard del proprio computer o telefono. Da lì è possibile monitorare l'attività sui social media.

L'app non apparirà nel suo menu principale. A meno che non sia particolarmente esperto di digitale e sappia riconoscere un'app spia, potete tenerlo d'occhio con discrezione. È una delle migliori app per trovare gli account nascosti dei social media senza fare congetture.

Provate a cercare le app per gli account dei social media

come trovare profili nascosti sui social network

Se vostro marito è particolarmente riservato, è probabile che non abbiate accesso alla password del suo telefono. Inoltre, potrebbe mettersi sulla difensiva se si parla di frugare nel suo telefono o di installare un'applicazione. Se si vuole evitare il peggio, un'alternativa migliore per trovare i profili nascosti dei social media è quella di eseguire una ricerca sui social media.

Queste applicazioni controllano i registri pubblici e la loro impronta online. In questo modo, non dovrete affrontare le lamentele per il fatto che "non rispettate la loro privacy". Loro stessi hanno reso pubblici quei dati, quindi non sono più privati.

I 3 migliori cercatori di profili nascosti

Alcuni dei più popolari cercatori di profili nascosti sono Searqle, Whitepages e Social Catfish. Ecco come possono aiutarvi.

Searqle

searqle

Searqle è forse uno dei migliori strumenti di ricerca telefonica inversa grazie ai suoi rapporti dettagliati. Per la maggior parte, tutto ciò che dovete fare è aggiungere il nome di vostro marito e otterrete molti risultati. Di seguito sono riportate alcune delle caratteristiche che lo rendono speciale:

  • Scoprire il profilo dei social media di chiunque.
    • Filtri di ricerca flessibili.
    • Tecnologia di riferimento incrociato.
    • Risultati rapidi.

Esiste una versione gratuita e un'opzione premium da utilizzare per i rapporti. I rapporti gratuiti sono utili per trovare un account, ma se si vuole scavare ancora più a fondo, i rapporti a pagamento offrono molte informazioni.

Pagine Bianche

pagine bianche

Whitepages è uno strumento utile che può aiutarvi a cercare profili nascosti e a raccogliere informazioni complete su qualcuno. Sia che abbiate bisogno di un controllo dell'identità o di un background, offre tutte le informazioni necessarie sulla vita personale e professionale di una persona. Ecco cosa si può trovare:

  • Informazioni tratte dai registri pubblici.
    • Ricerca di alias noti e indirizzi precedenti.
    • Telefono ed e-mail collegati ai social media.
    • Controlli dettagliati del background.

Se disponete delle informazioni di base e se la persona è statunitense, è probabile che possiate trovarla.

Pesce gatto sociale

pesce gatto sociale

Se pensate che vostro marito abbia un account falso che tiene nascosto, Social Catfish può essere utile. L'applicazione è stata creata per scopi di sicurezza online, ma funziona per determinare se si ha a che fare con un account originale. Ecco alcune funzioni utili:

  • Ricerca inversa di immagini.
  • Rilevatore di conti truffa.
  • Ricerca per e-mail e telefono.
  • Ricerca di nomi e nomi utente su più piattaforme.

Circa 52% di persone hanno riferito di aver visto un account di catfishing a un certo punto. Forse vostro marito ne sta usando uno per prendervi in giro. Questo strumento può aiutarvi a determinare se il profilo del social media è effettivamente legittimo.

Immagine Phonsee
Trovare gli account nascosti di vostro marito sui social media

Usate Phonsee per catturare un imbroglione online

Prova ora

Trovare account nascosti sui social media tramite Google

Google può essere il vostro migliore amico quando cercate come trovare account nascosti sui social media. Il lato positivo è che è completamente gratuito.

Iniziate scrivendo il nome di vostro marito, insieme al luogo di lavoro o alla città. Si possono provare combinazioni che includono il nome e l'indirizzo e-mail o il numero di telefono. Mettete il suo nome tra virgolette se volete ottenere una corrispondenza esatta.

Anche la funzione di ricerca inversa delle e-mail di Google può essere molto utile. Andate su Google Immagini e dovreste vedere l'icona di una macchina fotografica nella barra di ricerca. Caricate un'immagine dal vostro computer, incollate un URL o trascinate un'immagine utilizzata su altri profili sociali. Se è altrove, questo dovrebbe indirizzarvi direttamente al suo account.

Qual è il modo migliore per scoprire il profilo di qualcuno sui social media?

Se non sapete come trovare profili nascosti sui social network, potreste chiedervi: qual è il metodo migliore che dovrei provare? Google e la ricerca telefonica inversa sono ottimi per trovare il profilo nascosto di una persona in base alla sua impronta online. Ma cosa succede se si usa un nome falso, un numero falso o un'e-mail falsa? E se non avessero reso pubblica nessuna di queste informazioni?

La ricerca manuale può essere utile, ma se suo marito è particolarmente attento di scivolare, allora Phonsee rimane lo strumento più affidabile. Si può avere una visione in tempo reale di ciò che sta accadendo sul telefono, di chi sta parlando e di cosa sta guardando online. Più dettagliato di così non si può.

Conclusione

Se avete il sospetto che vostro marito vi nasconda un account sui social media, non ignorate le bandiere rosse. Non si tratta solo della sua vita, ma anche della vostra. Sia che scegliate di consultare discretamente i suoi dati pubblici o di monitorare il suo comportamento con Phonsee, è facile scoprire la verità. Basta fare il primo passo.

Lasciate una risposta:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *