come leggere i messaggi whatsapp di qualcuno

Come leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno: Metodi efficaci

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica per smartphone più utilizzate in tutto il mondo. Ha circa 3 miliardi di utenti uniciCiò significa che quasi una persona su tre in tutto il mondo utilizza questa applicazione.

Quindi, se state cercando di monitorare le conversazioni di qualcuno sullo smartphone, controllare i suoi messaggi WhatsApp può fornire informazioni preziose. Ma come si fa a leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno?

Esploriamo metodi semplici ma efficaci per renderlo possibile.

Sommario

Posso vedere i messaggi WhatsApp di qualcun altro?

WhatsApp è un'applicazione sicura che utilizza la moderna crittografia per proteggere i messaggi dall'intercettazione o dall'accesso da parte di terzi. Ciò significa che solo il mittente e il destinatario possono accedere al contenuto della conversazione.

Tuttavia, in alcuni casi, potreste aver bisogno di entrare in WhatsApp per leggere i messaggi di qualcuno e ci sono diversi metodi che potete utilizzare per farlo.

Per semplificare le cose, abbiamo selezionato solo i metodi più efficaci per leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno a sua insaputa.

4 modi per leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno

Questi sono quattro metodi semplici e veloci per vedere le chat WhatsApp degli altri sul vostro telefono o su un altro dispositivo. Leggete attentamente ogni metodo per scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Vedere le chat di WhatsApp degli altri sul proprio telefono con Phonsee

fonsee whatsapp

Se vi state chiedendo come leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno sul mio telefono, il metodo migliore è usare Phonsee. Si tratta di una soluzione completa per il monitoraggio del telefono che consente di controllare quasi tutto ciò che accade su un dispositivo di destinazione.

Dalla lettura dei messaggi WhatsApp al monitoraggio delle attività su altre piattaforme di social media, dal controllo della posizione in tempo reale all'accesso alla memoria multimediale del telefono, l'Phonsee consente di fare tutto.

Le funzioni di tracciamento WhatsApp offerte dall'Phonsee includono:

  • Monitoraggio della chat: Monitorate i testi WhatsApp in entrata e in uscita, insieme ai timestamp, per scoprire se c'è qualcosa di rischioso nelle loro conversazioni.
  • Tracciamento delle chiamate: Scoprite tutto sulle loro chiamate WhatsApp, compresi i tempi esatti, la durata e i partecipanti coinvolti, per essere sempre informati sulle persone con cui stanno comunicando.
  • Visualizzazione dei file multimediali: Visualizzate le foto e i video che ricevono e inviano per verificare la presenza di contenuti sospetti o inappropriati.

Ciò che ci ha davvero colpito di Phonsee è che, una volta installato, consente di spiare i messaggi di WhatsApp senza il telefono di destinazione. Inoltre, l'applicazione è disponibile per entrambi i principali sistemi operativi per smartphone, inclusi iOS e Android. Ciò significa che è possibile eseguirla su quasi tutti gli smartphone e i tablet in circolazione.

Spiare WhatsApp di qualcuno collegando WhatsApp a un altro dispositivo

sincronizzazione del telefono

Sebbene sia possibile utilizzare il proprio dispositivo per questo metodo, si consiglia di utilizzarne uno separato. Questo perché non sarete in grado di accedere al vostro account WhatsApp principale, in quanto richiede il logout. Inoltre, per completare questo metodo è necessario avere accesso fisico al telefono di destinazione.

Una volta ottenuto il dispositivo di destinazione, è possibile seguire i passaggi elencati di seguito:

  1. Installate WhatsApp sul dispositivo aggiuntivo che avete. Se state usando il vostro telefono principale, uscite da WhatsApp.
  2. Aprite WhatsApp e selezionate "CONCORDARE E CONTINUARE." Si accede così alla schermata successiva, dove si deve scegliere il Paese e inserire il numero di telefono.
  3. Invece di inserire i dati, toccate i tre punti verticali situati nell'angolo in alto a destra della schermata.
  4. Selezionare "Collegare un dispositivo," e verrà generato un codice QR.
  5. Ora aprite WhatsApp sul dispositivo di destinazione e andate nelle impostazioni.
  6. Scegliere la voce "Dispositivi collegati" e selezionare "Collegare un dispositivo" per aprire lo scanner di codici QR.
  7. Scansionate il codice QR già generato per collegare l'account WhatsApp del dispositivo di destinazione al vostro telefono extra/proprio.

In questo modo, è possibile entrare nell'account WhatsApp di qualcuno per monitorare i suoi messaggi e le sue attività.

Ripristinare il backup di WhatsApp per spiare i messaggi WhatsApp

Clonare WhatsApp su iPhone con i backup

Proprio come il metodo precedente, anche il ripristino del backup di WhatsApp per spiare i messaggi di qualcuno richiede l'accesso fisico al dispositivo di destinazione.

Tenete presente che anche per questo metodo dovrete disconnettervi dal vostro account WhatsApp. È quindi consigliabile utilizzare un altro dispositivo.

Ecco come fare.

  1. Aprire le impostazioni di WhatsApp sul dispositivo di destinazione e toccare "Chat."
  2. Se si desidera leggere i messaggi WhatsApp degli altri su Android, selezionare "Chat di trasferimento." Se invece il dispositivo di destinazione è un iPhone, scegliete "Trasferire le chat su iPhone" o "Spostare le chat su Android" secondo le necessità.
  3. Selezionare la voce "Inizio" per aprire lo scanner di codici QR.
  4. Installate WhatsApp sul dispositivo in vostro possesso e registratevi utilizzando il numero di telefono dell'obiettivo.
  5. Subito dopo la registrazione, toccare "Continua" sul sito "Trasferire la cronologia delle chat dal vecchio telefono".
  6. Rubinetto "Continua" sul popup Wi-Fi per generare un codice QR. Assicuratevi che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa connessione Wi-Fi.
  7. Eseguire la scansione del codice QR con il dispositivo di destinazione e selezionare "Accettare" sul telefono dal menu "Invito a connettersi".

Ripristinerà il backup di WhatsApp del dispositivo di destinazione sul vostro telefono.

Entrate nel WhatsApp di qualcuno tramite WhatsApp Web

WhatsApp Web

Se volete accedere temporaneamente all'account WhatsApp di qualcuno, l'uso di WhatsApp Web può essere un'ottima opzione. Ricordiamo che questo metodo richiede anche l'accesso fisico al dispositivo di destinazione.

Questi sono i passi da seguire:

  1. Aprite WhatsApp Web su un browser utilizzando il vostro telefono, tablet o computer. Verrà creato automaticamente un codice QR che potrete scansionare.
  2. Prendete il dispositivo di destinazione e andate nelle impostazioni.
  3. Selezionare "Dispositivi collegati" e toccare "Collegare un dispositivo" per aprire lo scanner di codici QR.
  4. Scansionare il codice QR su WhatsApp Web utilizzando il dispositivo di destinazione: ecco di cosa si tratta.

Qual è il metodo migliore per vedere le chat WhatsApp degli altri sul vostro telefono?

Il metodo migliore per vedere le chat WhatsApp degli altri sul proprio telefono è utilizzare Phonsee. Non solo vi permette di leggere i messaggi WhatsApp di qualcuno, ma vi consente anche di monitorare quasi tutto ciò che fa sul suo telefono.

banner

Inoltre, abbiamo apprezzato la modalità stealth, che impedisce di mostrare notifiche o icone sul dispositivo di destinazione per un monitoraggio discreto di WhatsApp.

Conclusione

WhatsApp è indubbiamente un'applicazione sicura che dà la priorità alla protezione dei dati degli utenti, ma ci sono metodi che si possono usare per entrare efficacemente nel WhatsApp di qualcuno. Il modo migliore per farlo è utilizzare un'applicazione di localizzazione telefonica affidabile come Phonsee.

Tuttavia, se avete un budget limitato e cercate un metodo gratuito per leggere le chat di WhatsApp di qualcuno, potete prendere in considerazione gli altri metodi discussi in questa guida.

Lasciate una risposta:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *