Le 3 migliori soluzioni per visualizzare le foto degli account privati su Facebook
La curiosità è una delle caratteristiche umane che ci ha portato dove siamo oggi. Se non fosse stato per le persone curiose, non avremmo a disposizione strumenti e tecnologie così straordinari. Quasi il 57% delle persone preferisce che il proprio account Facebook sia privato. Inoltre, 79% di quelli che non vogliono nemmeno che qualcuno li cerchi.
Ora, potresti voler indagare su una persona che hai incontrato su un'app online. È meglio esaminare più a fondo il suo account, anche se ciò comporta l'accesso a foto private.
Ma come si accede? Ci sono diversi modi, tra cui l'utilizzo del visualizzatore di foto dell'account privato di Facebook.
Parliamone!
Indice
Cos'è un profilo Facebook privato?
Un profilo Facebook privato è quello nascosto. Alcune persone ora bloccano persino i propri profili per impedire a chiunque non sia nella loro lista di amici di visualizzare il proprio account. Quindi, un account privato non consente di accedere alle informazioni dell'utente, alla foto di copertina o persino alla foto del profilo.
Posso visualizzare il profilo Facebook in modo anonimo?
Sì, anche se Facebook non mostra gli utenti che hanno visualizzato i loro profili. Tuttavia, se non vuoi essere tracciato, puoi disattivare le applicazioni. Tuttavia, questo potrebbe non portarti a un profilo privato. Un altro metodo è quello di ottenere un visualizzatore Facebook senza un account.
Quindi, se vuoi davvero approfondire, avrai bisogno di un account e potrai provare altri metodi, come quelli indicati di seguito:
Soluzione n. 1: Phonsee – Visualizzatore di profili privati su Facebook
Phonsee è il tuo modo per accedere al profilo Facebook di qualcuno. Questo è uno dei modi migliori per indagare su una persona che potrebbe essere un truffatore o una trappola. L'app è stata progettata per aiutare persone come te o genitori preoccupati che i propri figli nascondano loro i propri profili Facebook.
Alcune delle caratteristiche che potresti apprezzare di Phonsee sono:
- Localizzazione GPS e geofencing
- Scansiona messaggi di testo
- Monitoraggio delle chiamate
- Accedi alla lista dei contatti
- Leggi le e-mail
- Funziona con app di messaggistica e social (Instagram, Snapchat, Hangouts, Tinder e molte altre)
- Cattura screenshot
- Vedi cronologia web
- Blocca i siti web inappropriati
- Blocca le app sospette
- Keylogger
Ora, come si installa questo visualizzatore anonimo di Facebook? Ecco i passaggi per installare Phonsee:
- Crea il tuo account e poi accedi all'ID. La registrazione è gratuita.
- Il passo successivo è acquistare l'abbonamento selezionando il piano più adatto alle tue esigenze.
- Ora riceverai un'e-mail di benvenuto; consulta i dettagli per le istruzioni relative alla configurazione finale.
- Segui le istruzioni per configurare l'app. Quindi, accedi e trova il profilo privato della persona interessata.
Sono solo quattro semplici passaggi e potrai accedere a qualsiasi profilo privato. Quindi, installa subito l'app. È facile e disponibile.
Soluzione n. 2: creare un profilo falso per visualizzare le foto private su Facebook

Crea un profilo falso. Ora devi correre il rischio di inviare una richiesta di amicizia. Sì, questo metodo potrebbe non essere efficace, ma vale la pena provare. Tuttavia, potresti essere bloccato, oppure potrebbero indovinare la tua identità e segnalarti. Quindi devi stare attento se vuoi accedere al profilo senza essere scoperto.
Soluzione n. 3: esegui l'indicizzazione di Google per vedere le foto private di Facebook

Google Index è un altro strumento importante. La maggior parte delle persone non ci pensa, ma si tratta di un processo semplice che può elaborare le query e condividere contenuti nei motori di ricerca. Google esamina quotidianamente i contenuti di Facebook alla ricerca di post, immagini o qualsiasi altra forma di contenuto pubblicato dagli utenti.
Tuttavia, è possibile che l'utente non abbia immediatamente modificato le impostazioni sulla privacy da pubbliche a private. Alcune persone modificano la loro privacy dopo aver creato un'intera comunità. Quindi, anche questo metodo è solo una possibilità. Non vi è alcuna garanzia che funzioni.
Google indicizza i contenuti pubblici di Facebook, quindi è possibile cercare informazioni dai post pubblici digitando il nome della persona e “Facebook”.”
Nota: Ricorda che cercare di accedere ad account privati senza autorizzazione potrebbe violare le politiche di Facebook e forse anche alcune disposizioni di legge. Prima di mettere in pratica queste strategie, pensa sempre alle implicazioni etiche e alle potenziali conseguenze.
Conclusione
Infine, se sei preoccupato, ora conosci i metodi. Quindi, installa un visualizzatore di profili Facebook di terze parti online come Phonsee per un piccolo aiuto in più. Tutto sommato, ricorda solo che è naturale essere curiosi riguardo alle immagini nascoste di Facebook di altre persone, ma questo dovrebbe ricordarci la sottile linea di demarcazione tra curiosità e violazione della privacy.
Tuttavia, i momenti disperati richiedono anche misure disperate. Quindi, purché lo si utilizzi solo per motivi di sicurezza del personale, va bene.
Domande frequenti
Solo gli amici confermati dall'utente possono visualizzare un profilo Facebook privato. Solo gli amici confermati possono vedere i loro post e aggiornamenti; non è possibile cercarli o inviare loro richieste di amicizia.
Per impostazione predefinita, solo gli amici di un utente possono accedere al suo account Facebook privato. Per vedere di più, basta inviare una richiesta di amicizia. Una volta accettata, avrai accesso alla pagina Informazioni, agli aggiornamenti di stato e ad altre risorse.
Se non siete amici e volete accedere alle foto private, potete procurarvi Phonsee- Visualizzatore foto Facebook. Questa app ti aiuta anche a vedere più delle semplici foto dei profili privati. Se ritieni che questo metodo non sia adatto, anche gli account falsi o l'indicizzazione di Google possono esserti d'aiuto. Quindi, prova tutto ciò che funziona per te.

