Come visualizzare la cronologia di navigazione privata su iPhone [Guida 2025].
Nel 2023, gli utenti di Internet saranno 5,18 miliardi in tutto il mondo, pari a 65% della popolazione mondiale. Queste cifre sono impressionanti quanto la quantità di informazioni private che le persone condividono online, comprese le query di ricerca. Quando i vostri cari attivano la modalità di navigazione privata, non potete fare a meno di chiedervi: cosa stanno cercando di nascondere?
Anche se non siamo in grado di dire con certezza perché una persona sia in incognito, possiamo fornirvi gli strumenti giusti per recuperare la cronologia di navigazione. Che siate utenti esperti di tecnologia o principianti, i nostri tre modi per controllare la cronologia di navigazione privata su iPhone vi saranno sicuramente utili. Continuate a leggere per ricevere istruzioni dettagliate!
Sommario
La navigazione privata può essere tracciata su iPhone?
Vi è mai capitato di chiudere per sbaglio delle schede mentre navigavate in modalità privata? Se vi è capitato, sapete che la cronologia delle ricerche non appare nelle impostazioni dell'applicazione. Questo accade perché i browser web, compresi quelli mobili, non registrano gli indirizzi URL e le query di ricerca quando vengono eseguiti in modalità privata.
Quindi, esiste un modo per vedere la cronologia di navigazione privata su iPhone? Sì! Il punto è che Safari (o qualsiasi altro normale browser web) non tiene traccia delle sessioni private. Tuttavia, il iPhone memorizza tutte le informazioni sull'attività online all'interno del file system.
Accedere ai registri di navigazione sui dispositivi iOS può essere difficile a causa delle loro impostazioni di sicurezza avanzate. Ecco perché abbiamo fatto una ricerca approfondita per trovare modi per vedere la cronologia di navigazione privata su iPhone che richiedono uno sforzo minimo. Pronti a saperne di più? Iniziamo con il metodo più avanzato!
Phonsee: Il metodo definitivo per vedere la cronologia di navigazione privata su iPhone
I registri della cronologia di navigazione privata spesso presentano dati in un formato grezzo che può essere difficile da interpretare. Se volete sapere come consultare la cronologia di navigazione privata su iPhone in una forma più facile da usare, considerate uno strumento speciale come Phonsee.
Phonsee è un'applicazione multipiattaforma che traccia l'attività online sui dispositivi iOS e Android. Compatibile con smartphone e tablet, intercetta segretamente i dati dal telefono di destinazione e li trasferisce al vostro pannello di controllo basato sul web.
In pochi clic, è possibile visualizzare un grafico completo degli URL visitati, anche di quelli acceduti in modalità privata. Ogni voce fornisce dettagli preziosi sui collegamenti, tra cui il tempo di visita, le query di ricerca e i titoli dei siti. Phonsee consente di visualizzare le pagine dei preferiti e di ottenere informazioni sui link più visitati. Inoltre, l'applicazione visualizza un grafico che evidenzia i picchi di attività di navigazione.
Phonsee: Come consultare la cronologia di navigazione privata su iPhone Traccia la cronologia di navigazione privata in tempo reale, senza che nessuno lo sappia.Recupera le query di ricerca e i link eliminati.Visualizza le pagine con i segnalibriOrdina e filtra i dati in base a data e ora specifiche.Ottieni rapporti dettagliati sui siti più visitati. |
Come trovare la cronologia di navigazione privata su iPhone con Phonsee
Non vedete l'ora di tracciare la navigazione privata dell'iPhone? Phonsee richiede pochi minuti per essere configurato. Ecco cosa dovete fare:
Passo 1. Creare il proprio account
Registrate il vostro account gratuito. Basta inserire il vostro indirizzo e-mail.
Fase 2. Scegliete il vostro piano
Scegliete il piano di abbonamento più adatto a voi. Quindi, seguite le istruzioni allegate all'e-mail di benvenuto per completare il processo di configurazione.
Passo 3. Avvio del monitoraggio
Accedere al Pannello di controllo e visualizzare la cronologia di navigazione privata. È davvero così facile! È possibile passare da una scheda all'altra per visualizzare i segnalibri, i siti visitati e altro ancora.
Cos'altro si può fare con l'Phonsee?
Phonsee offre molto di più di un semplice approfondimento della cronologia di navigazione privata. Da un unico pannello di controllo, è possibile:
- Accesso ai registri delle chiamate
- Vedi Contatti
- Leggi le chat
- Traccia la posizione GPS corrente
- Guarda le foto e i video
- Monitorare l'attività dei social media (Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.)
- Controllare i registri del calendario
- Note di lettura
Utenti di oltre 180 Paesi hanno scelto Phonsee, classificandolo come la scelta migliore per il controllo parentale e il monitoraggio online. Possiamo garantire la sua efficacia e l'alta qualità, quindi non aspettate oltre. Iniziate oggi stesso!
Modi alternativi per trovare la cronologia di navigazione privata su iPhone
Se avete bisogno di altre idee su come controllare la cronologia di navigazione privata su iPhone, abbiamo alcune soluzioni. Potrebbero sembrare un po' più complesse di Phonsee, ma con le nostre istruzioni dettagliate capirete subito come funziona.
Metodo 1. Dati del sito web
Quando si utilizza il browser Safari sull'iPhone, il sistema scarica file specifici nella memoria interna. Si possono trovare nella sezione "Dati del sito web" delle Impostazioni del dispositivo.
Questi registri non assomigliano alla tipica cronologia di navigazione con timestamp e query di ricerca. Tuttavia, prendono il nome da URL che sono stati visitati in precedenza. Ecco come consultare la cronologia di navigazione privata su iPhone Website Data:
- Aprite le Impostazioni e individuate l'app Safari nella pagina principale.
- Toccare la scheda Avanzate.
- Selezionare Dati sito web.
- Ora è possibile scorrere l'elenco dei siti visitati. Sono ordinati in ordine alfabetico, ma è anche possibile utilizzare lo strumento "Cerca" per un accesso rapido.
Purtroppo, i file di dati del sito Web non sono permanenti. Se non è possibile individuarli nelle Impostazioni, è possibile che siano già stati eliminati dal proprietario del dispositivo.
Metodo 2. Software di registrazione dello schermo
Il software di registrazione dello schermo cattura automaticamente ogni azione compiuta sull'iPhone, dall'avvio di un'app specifica all'apertura di una nuova finestra in modalità privata. A differenza degli strumenti di registrazione dello schermo integrati, le app più avanzate lavorano silenziosamente in background. In questo modo, è possibile monitorare la navigazione privata dell'iPhone da un account personale in tempo reale.
Tuttavia, a causa delle severe norme sulla privacy, Apple blocca i registratori di schermo segreti dall'App Store. Se decidete di utilizzarne uno, dovrete scaricare il software da una fonte di terze parti. Inoltre, è necessario eseguire il jailbreak del telefono di destinazione prima di installare qualsiasi app esterna. Sebbene il jailbreak sia legale, il processo annulla la garanzia del dispositivo.
Parole finali
Quando qualcosa finisce su Internet, non scompare mai del tutto. La modalità privata dell'app Safari o di qualsiasi altro browser consente agli utenti di cancellare le pagine dalla cronologia delle ricerche, ma è possibile recuperare le informazioni con un'app di tracciamento avanzata.
Se vi chiedete come controllare la cronologia di navigazione privata su iPhone, l'applicazione Phonsee è la soluzione migliore che abbiamo trovato sul mercato. È possibile monitorare la cronologia di navigazione privata, visualizzare i segnalibri e persino recuperare gli URL eliminati dal proprio dispositivo. Non solo, è anche possibile monitorare l'attività sulle piattaforme di social media per avere un quadro completo della vita digitale di una persona.
Esplorate subito tutte le funzionalità di Phonsee. La loro cronologia di navigazione è a portata di clic!
FAQ
È piuttosto difficile determinare se l'utente ha navigato in modalità privata o ha semplicemente cancellato la cronologia. Per ottenere i risultati più precisi, si consiglia di utilizzare un tracker della cronologia del browser come Phonesee. Questo strumento consente di controllare tutte le pagine web aperte in modalità privata. Inoltre, è possibile leggere le chat sui social media, tracciare le posizioni GPS e persino visualizzare le foto archiviate nella memoria del dispositivo.
L'iPhone conserva i registri della cronologia nell'account iCloud durante una normale sessione di navigazione. Tuttavia, non registra la cronologia di navigazione privata. È possibile accedere alla cronologia di navigazione in incognito e normale con l'applicazione Phonsee. Essendo basata sul web, è possibile visualizzare la cronologia di navigazione in remoto da qualsiasi dispositivo. Questa include le query di ricerca, gli URL visitati e le pagine inserite nei segnalibri.
Certo. L'applicazione Phonsee non presenta problemi di compatibilità. Il suo pannello di controllo basato sul web è ottimizzato per qualsiasi browser mobile o desktop. Una volta aggiunto l'iPhone di destinazione al pannello di controllo, potete accedere dal vostro dispositivo Android e monitorare la cronologia di navigazione privata in tempo reale.