Le 5 migliori app per tracciare la posizione di un iPhone

Hai mai perso il tuo iPhone o ti sei mai preoccupato per la sicurezza di qualcuno mentre era fuori casa? Gli iPhone combinano una forte protezione della privacy con i servizi di localizzazione sicuri di Apple, ma a volte strumenti di tracciamento aggiuntivi possono tornare utili per stare più tranquilli. Informazioni 62% dei possessori di smartphone dichiara di condividere la propria posizione con un amico o un familiare. Questo dimostra quanto sia diventata comune la condivisione della posizione quando sono in gioco la comodità o la sicurezza.

Se vuoi sapere con precisione dove si trova o si trovava qualcuno, che sia per ritrovare un dispositivo smarrito, controllare i tuoi cari o coordinare dei programmi, l'app giusta ti semplifica la vita. Di seguito troverai i migliori strumenti di localizzazione per iPhone che offrono precisione, controllo e tranquillità.

Indice

Quanto è accurata la localizzazione dell'iPhone?

precise location tracking

La precisione del tracciamento della posizione dell'iPhone varia in base a diversi fattori. Tra questi figurano la posizione specifica del dispositivo, l'ambiente circostante e la tecnologia utilizzata.

Ad esempio, se l'iPhone ha accesso a segnali satellitari forti, la precisione della localizzazione GPS può essere compresa tra 5 e 10 metri. Tuttavia, se il dispositivo ha segnali satellitari deboli, la precisione diminuirà e potrà variare da 10 a 30 metri.

In generale, il GPS (Global Positioning System) offre una precisione di localizzazione compresa tra 10 e 20 metri. La precisione del WPS (Wi-Fi Positioning System) può invece variare da 10 a 50 metri.

Phonsee image
Traccia la posizione dell'iPhone

Utilizzo di Phonsee

Prova ora

Le 5 migliori app di localizzazione per iPhone

Il mercato è pieno di app di localizzazione per iPhone sia a pagamento che gratuite, e quasi tutte sostengono di essere le migliori. Ecco perché può essere estremamente difficile scegliere un'opzione affidabile che funzioni davvero.

Per semplificarti questo processo, abbiamo testato un'ampia gamma di app di questo tipo e abbiamo selezionato solo le migliori.

Phonsee – La migliore app per tracciare iPhone in assoluto

Phonsee main

La prima app di localizzazione per iPhone nella nostra lista è Phonsee. Sebbene ci siano molte ragioni per cui questa app è in cima alla nostra lista, la più importante è probabilmente la sua serie completa di funzioni di monitoraggio.

Utilizzando questa app, è possibile monitorare praticamente tutto ciò che accade sul telefono di destinazione, compreso quanto segue.

  • Posizione GPS: Visualizza la posizione esatta di un iPhone su una mappa intuitiva, insieme alla cronologia delle posizioni tracciate.
  • Geofencing: Crea confini digitali per il dispositivo di destinazione e ricevi notifiche in tempo reale ogni volta che vengono superati.
  • Social media: Visualizza tutto ciò che fanno su tutti i social network più diffusi, inclusi Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat, Telegram, Discord e Tinder.
  • SMS ed e-mail: Monitora tutte le conversazioni sul dispositivo di destinazione che avvengono tramite messaggi di testo ed e-mail.
  • Cattura schermo: Visualizza gli screenshot che l'app di monitoraggio Phonsee iOS cattura automaticamente per comprendere le abitudini di utilizzo dello smartphone.
  • Cronologia chiamate e contatti: Visualizza tutti i contatti salvati e la cronologia dettagliata delle chiamate con nomi, data e ora e durata delle chiamate.
  • Keylogging: Traccia tutte le parole digitate sul dispositivo e ricevi avvisi ogni volta che viene rilevata una parola inappropriata.
  • Storia di Internet: Accedi alla cronologia di navigazione Internet e blocca le app e i siti Web indesiderati sul telefono.

Un altro aspetto utile di Phonsee è che, dopo la configurazione iniziale, è possibile controllare l'attività del telefono dal proprio dispositivo. È sufficiente installarlo una sola volta sul telefono che si desidera proteggere. Il programma funziona silenziosamente in background, consentendo di rimanere aggiornati senza dover riprendere in mano il telefono.

Perché scegliere Phonsee?

Se stai cercando un'app premium per il tracciamento della posizione dell'iPhone che soddisfi tutte le tue esigenze, Phonsee potrebbe essere la scelta migliore.

mSpy – Il meglio per il controllo parentale

mspy app

mSpy è un'altra potente app di localizzazione per iPhone. Offre tutto ciò di cui i genitori hanno bisogno per monitorare in tempo reale le attività dei propri figli sullo smartphone e garantire il loro benessere digitale.

Ecco un elenco delle principali funzionalità di monitoraggio del telefono offerte da mSpy.

  • Localizzatore GPS: Trova la posizione di un iPhone in tempo reale su una mappa facile da usare, insieme al geofencing.
  • Uso generale: Visualizza le app e i siti web che utilizzano maggiormente e blocca tutto ciò a cui non desideri che abbiano accesso.
  • App di messaggistica: Traccia le app di messaggistica e social media più popolari, tra cui Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram, Instagram, Discord e iMessage.
  • Keylogger: Visualizza tutto ciò che digitano sul telefono, così potrai capire se c'è qualcosa che non va o che ti preoccupa.
  • Registratore dello schermo: Dai un'occhiata veloce a ciò che sta succedendo sul loro schermo attraverso gli screenshot che l'app cattura di tanto in tanto.
  • Chiamate e conversazioni via SMS: Controlla la cronologia delle chiamate e visualizza anche i messaggi di testo o le e-mail in entrata e in uscita.

mSpy offre anche una modalità invisibile che ti consente di monitorare un iPhone in modo discreto.

Perché scegliere mSpy?

Se hai bisogno di un localizzatore affidabile per iPhone per monitorare gli spostamenti dei tuoi figli tramite il loro telefono, puoi optare per mSpy.

Spynger – Il meglio per il monitoraggio delle relazioni

spynger app

Spynger è una delle migliori app di localizzazione per iPhone per tenere d'occhio la posizione del proprio partner e l'attività complessiva del telefono. È stata appositamente progettata per consentire alle persone di confermare o smentire i propri sospetti sui propri partner.

Di seguito sono elencate le principali funzionalità di localizzazione telefonica offerte da Spynger.

  • Posizione GPS: Trova la loro posizione in tempo reale, scopri i luoghi che visitano più spesso e imposta dei confini virtuali per ricevere una notifica ogni volta che vengono superati.
  • App e siti web: Visualizza tutte le app e i siti web che utilizzano regolarmente e blocca quelli che non desideri che utilizzino.
  • Messaggeri: Traccia la loro attività su tutte le principali app di messaggistica e social media, come Facebook, WhatsApp, KiK, Telegram, Instagram e Snapchat.
  • Chiamate e SMS: Controlla le chiamate e i messaggi in entrata e in uscita sul loro telefono per vedere con chi parlano.

Infine, l'app di monitoraggio Spynger per iOS offre anche funzioni di cattura screenshot e keylogger ed è dotata di una modalità invisibile che ti consente di monitorare il telefono del tuo partner senza essere scoperto.

Perché scegliere Spynger?

Puoi scegliere Spynger se hai bisogno di un modo infallibile per scoprire se il tuo partner ti tradisce, in modo da poter prendere una decisione informata sulla tua relazione.

Eyezy – La migliore app di monitoraggio basata sull'intelligenza artificiale per i genitori moderni

eyezy main

Eyezy è un'app per iPhone basata sull'intelligenza artificiale che consente di localizzare i dispositivi in modo estremamente efficace e semplice. La sua tecnologia all'avanguardia permette ai genitori moderni di stare al passo con i propri figli esperti di tecnologia.

Di seguito sono elencate le funzionalità di monitoraggio offerte da Eyezy.

  • Individuare con precisione: Include una mappa di facile comprensione per vedere dove si trovano e dove sono stati.
  • Riflettori sociali: Ti offre una panoramica dettagliata di tutte le loro attività sui social media, comprese quelle private come chat e foto.
  • Lente di ingrandimento web: Consente di visualizzare tutti i siti web e le app che utilizzano e di limitare l'accesso a quelli che non approvi.
  • Strumenti di intelligenza artificiale: Consente di visualizzare le loro conversazioni con strumenti di intelligenza artificiale per verificare se stanno partecipando a discussioni dannose.
  • Registratore di chiamate: Registra le loro chiamate e ti fornisce anche la cronologia delle chiamate con i nomi dei contatti e i timestamp.

Proprio come altri strumenti premium, anche il localizzatore Eyezy per iPhone offre una modalità invisibile che ti consente di monitorare segretamente le attività dei tuoi figli.

Perché scegliere Eyezy?

Eyezy potrebbe essere la scelta perfetta se desideri un'app di tracciamento basata sull'intelligenza artificiale per proteggere la tua famiglia e stare sempre un passo avanti.

Trova il mio iPhone – La migliore app gratuita per tracciare l'iPhone

Find My App by Apple

Utilizzo Trova il mio iPhone è un modo semplice e gratuito per tracciare la posizione di un iPhone. Basta installarlo sul telefono di cui si desidera monitorare la posizione. Dopodiché, sarà possibile tracciare la sua posizione in tempo reale su una mappa utilizzando l'app su un altro dispositivo o accedendo a iCloud.

Perché scegliere Trova il mio iPhone?

Se hai un budget limitato e cerchi un metodo gratuito per tracciare la posizione del tuo iPhone, Trova il mio iPhone potrebbe essere l'opzione migliore.

Phonsee image
Traccia la posizione dell'iPhone

Utilizzo di Phonsee

Prova ora

Come tracciare la posizione di un iPhone da un altro telefono: guida facile

iphone location

Per iniziare, scegli un'app dalla nostra lista e installala sull'iPhone che desideri monitorare. Dopo la configurazione, potrai utilizzare il tuo dispositivo per visualizzare i dettagli sulla posizione ogni volta che ne avrai bisogno. Ad esempio, se hai intenzione di optare per Phonsee, puoi seguire i passaggi elencati di seguito per utilizzarlo.

  1. Apri il sito web Phonsee e crea un nuovo account (se non ne hai già uno).
  2. Seleziona il piano di abbonamento desiderato e completa attentamente la procedura di pagamento.
  3. Vai alla tua casella di posta elettronica e apri l'e-mail che hai ricevuto da Phonsee.
  4. Installa l'app sul dispositivo di destinazione seguendo le istruzioni fornite nell'e-mail.
  5. Accedi al tuo account Phonsee su un browser utilizzando il tuo dispositivo.

Una volta effettuato l'accesso, potrai visualizzare la posizione (e altre attività) del telefono di destinazione sulla dashboard dell'app di tracciamento Phonsee per iOS.

Conclusione

Tracciare la posizione esatta di un iPhone non solo è possibile, ma è anche piuttosto facile. Devi solo assicurarti di scegliere un'app di monitoraggio del telefono affidabile.

Ci auguriamo che questa guida ti abbia aiutato a scegliere la migliore applicazione per il tracciamento della posizione su iPhone che soddisfi tutte le tue esigenze specifiche.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *