
Il vostro partner vi tradisce con Snapchat? Ecco come affrontarlo!
Siete preoccupati che il vostro partner possa tradirvi su Snapchat? Gli studi dimostrano che circa 70% degli utenti di Snapchat preferiscono mantenere privati i loro messaggi privati, mentre 56% di partner infelici ammette di aver flirtato sull'app. Ma la semplice socializzazione su Snapchat non è un tradimento: quando si trasforma in una comunicazione segreta, è il momento di preoccuparsi. In questo post scopriremo i segni dell'infedeltà su Snapchat e condivideremo i consigli per raccogliere solide prove del tradimento su Snapchat per aiutarvi a cogliere eventuali passi falsi.
Sommario
Snapchat viene usato per tradire?
Il tradimento su Snapchat permette agli utenti di avere conversazioni profonde con qualcuno al di fuori della loro relazione. Poiché Snapchat consente di cancellare le chat e di condividere messaggi che scompaiono, non lascia quasi nessuna impronta digitale, rendendola una piattaforma allettante e segreta.
Le persone usano Snapchat per tradire? Snapchat non è stato creato per le interazioni furtive o per facilitare l'infedeltà. È solo un'altra app sociale per connettersi con gli amici. Tuttavia, funzioni come Modalità fantasma, Scatti a scomparsa, liste di amici personalizzate, storie private, rilevamento degli screenshot, e il opzione di rimanere anonimi l'hanno trasformata in un rifugio per messaggi segreti.
Come capire se qualcuno ci tradisce su Snapchat?
Potrebbe sembrarvi che stiate pensando troppo e che vi stiate inventando qualcosa sul tradimento del vostro partner, ma ecco alcuni segnali che vi aiuteranno a capire che il vostro partner potrebbe essere coinvolto in un tradimento su Snapchat:
- Potreste notare che il telefono del vostro partner riceve notifiche pop-up sugli snap a tradimento troppo frequentemente o in orari insoliti. Potreste anche notare che il vostro partner cambia le impostazioni della privacy o disattiva gli avvisi di notifica di Snapchat.
- Il vostro partner potrebbe aprire Snapchat frequentemente durante il giorno o in orari strani, soprattutto di notte.
- Possono sembrare più felici mentre guardano lo smartphone, in particolare quando leggono gli snap.
- Potreste improvvisamente scoprire che si concentrano maggiormente sull'aspetto attraente o sul miglioramento del proprio aspetto.
- Potrebbero mettersi sulla difensiva quando gli si chiede conto del loro comportamento sospetto.
- Potrebbero iniziare a prendere le distanze da voi, ad esempio ignorando chiamate/messaggi, limitando la comunicazione verbale o annullando gli appuntamenti.
- Potrebbero iniziare a comportarsi in modo giudicante o irritato nei vostri confronti.
- Potrebbero diventare meno intimi con voi (il che potrebbe essere un segno che qualcun altro li sta soddisfacendo emotivamente e/o fisicamente).
- Non si stanno impegnando nella relazione e potrebbero cercare di allontanarsi gradualmente.
Come catturare un traditore su Snapchat?
Prima di accusare il vostro partner di tradimento su Snapchat o di qualsiasi altra forma di infedeltà, è meglio ricontrollare i fatti. Prima di affrontarlo direttamente, fate un controllo incrociato delle sue attività telefoniche. State all'erta ogni volta che il vostro partner è al telefono. Due metodi efficaci per cogliere in flagrante un traditore sono l'uso del Phonsee, il tracker di Snapchat e controllare le funzioni integrate di Snapchat.
1. Phonsee - Cattura un traditore con un localizzatore Snapchat
È possibile catturare il partner traditore integrando Phonsee con il loro account Snapchat. È possibile monitorare le loro attività tramite:
- Osservare i loro scatti per individuare eventuali scambi di foto o video inappropriati.
- Leggere i messaggi inviati e ricevuti.
- Verifica dei timestamp.
Phonsee è stato progettato anche per garantire la sicurezza e la fedeltà dei vostri cari. È possibile:
- Tracciate la loro posizione in tempo reale grazie alle funzioni di localizzazione GPS e di geo-fencing.
- Monitorare le chiamate e scansionare le cronologie dei messaggi con i timestamp.
- Accedere all'elenco dei contatti per cercare nomi, numeri e avatar insoliti o sconosciuti.
Come utilizzare Phonsee?
Ecco una breve guida all'installazione di Phonsee.
- Create gratuitamente il vostro account Phonsee utilizzando la vostra e-mail e create una password forte.
- Acquistate il piano di abbonamento desiderato e adatto alle vostre esigenze.
- Aprite l'e-mail ricevuta da Phonsee per verificare la presenza di ulteriori passi o istruzioni dettagliate su come iniziare l'installazione dell'app.
- Completate l'installazione e seguite le linee guida su come configurare e integrare Phonsee con Snapchat. Quindi accedere una volta utilizzando l'e-mail e la password inserite durante la registrazione e iniziare il monitoraggio.
2. Controllare le funzioni integrate di Snapchat

Vi state chiedendo come scoprire un tradimento su Snapchat utilizzando le sue stesse funzioni? Date un'occhiata a quanto segue:
- Il loro Punteggio a scatto è aumentato rapidamente (aumenta con il numero di chat e interazioni, compresi i messaggi inviati e ricevuti).
- Sono ossessionati da Strisce di Snapchatche sono una misura dell'amicizia o della convalida sociale.
- Controllare chi sta visualizzando il proprio Storie di Snapchat e il tipo di informazioni che vi condividono.
- Cercare eventuali nuovi contatti sui loro Elenco amici di Snapchat di cui non hanno mai parlato prima.
- Hanno impostato i loro account su "Privato" per nascondere qualsiasi comunicazione.
- Rintracciare la loro posizione tramite Mappa di Snapchat e controllare se appaiono in una posizione completamente diversa, in particolare quando affermano di essere altrove.
- Controllate se stanno accendendo i loro "Modalità fantasma" frequentemente, il che indica che non vogliono che l'utente controlli la loro posizione.
Le caratteristiche che rendono Snapchat un'app per imbrogliare
Indubbiamente, il "sistema" di SnapchatScatti a scomparsaLa funzione "rende la comunicazione divertente e furtiva". Tuttavia, per molti utenti è diventato un punto di partenza per tradire i propri partner, creando così problemi di fiducia nelle relazioni. Le seguenti caratteristiche possono aver scatenato il tradimento nella mente di molti utenti.
- Scatti a scomparsa
- Modalità fantasma
- Strisce di Snapchat
- Eliminazione di singoli scatti dalle storie in qualsiasi momento
- Scatti privati
- My Eyes Only (crittografato end-to-end e protetto da password)
- Autenticazione a due fattori
- Emoji personalizzate (per etichettare le diverse amicizie)
- Modifica delle impostazioni sulla privacy delle storie
Come affrontare un coniuge traditore?
Possiamo capire il dolore che state provando dopo aver scoperto il vostro partner che vi tradisce su Snapchat. Ma è arrivato il momento di affrontarlo, perché vivere con un partner che tradisce può essere emotivamente logorante. Ecco cosa potete fare per affrontare la situazione dal punto di vista emotivo e pratico:
- Raccogliere prove sufficienti, come ad esempio i messaggi di tradimento su Snapchat, l'aumento insolito dei punteggi di Snap, gli screenshot di attività discutibili o inappropriate, ecc.
- Mantenete la calma ed evitate di prendere decisioni impulsive.
- Chiedete direttamente (dopo aver avuto prove sufficienti) e comunicate onestamente o apertamente con il vostro partner.
- Prendete una decisione: lasciare il vostro partner o perdonarlo.
- Stabilite dei limiti e dichiarate le vostre aspettative se decidete di rimanere e dare al vostro partner una seconda possibilità.
- Cercate il sostegno emotivo di familiari, amici intimi o di un terapeuta. Non dovete affrontare l'infedeltà del vostro partner da soli.
Conclusione
Snapchat è un'app che tradisce? La risposta è sia "Sì" che "No". Snapchat non è stata sviluppata per l'infedeltà, ma per la connessione sociale. Tuttavia, le sue caratteristiche uniche hanno portato un maggior numero di utenti a intraprendere conversazioni private e improprie con persone diverse dal proprio partner.
Se avete la conferma che il vostro partner vi tradisce su Snapchat, è il momento di affrontare il problema di petto. Fidatevi del vostro istinto, affrontate la situazione e prendete una decisione che vi porti la pace mentale che meritate.