Le migliori app spia per iPhone: cosa devi sapere

Le migliori app spia per iPhone: cosa devi sapere

L'interfaccia interattiva, le solide funzioni di sicurezza e le applicazioni su misura dell'iPhone lo hanno reso famoso a miliardi di utenti in tutto il mondo. Gli iPhone sono dotati di tecnologie all'avanguardia che potrebbero indurre alcune persone a farne un uso improprio. Per esempio, le coppie sposate possono usare i loro dispositivi per tradire il coniuge, mentre i ragazzi possono interagire con impostori digitali su Facebook e altri siti di social networking popolari.

L'utilizzo di un'applicazione spia non rilevabile per iPhone per monitorare il dispositivo di qualcun altro può aiutarvi a scoprire con chi chatta e di cosa discute. Queste app di monitoraggio sono dotate di eccellenti funzioni di tracciamento che consentono di spiare l'iPhone senza avere accesso al telefono di destinazione.

Continuate a leggere per sapere come spiare l'iPhone senza che loro lo sappiano.

Sommario

Cosa si aspettano gli utenti da un'app spia?

Ci sono alcune caratteristiche chiave da tenere d'occhio se si è alla ricerca di una buona app spia. Queste includono:

  • Installazione semplice. L'applicazione non deve avere un processo di installazione complicato. Piuttosto, dovrebbe fornire istruzioni chiare su come scaricarla e installarla sull'iPhone di destinazione. Se si incontrano difficoltà nell'installazione, si tratta di un segnale di allarme e si dovrebbe cercare un'alternativa.
  • Compatibilità con diversi dispositivi. L'app spia preferita deve essere compatibile con i dispositivi Android e iOS. Inoltre, dovrebbe sincronizzarsi facilmente con le altre app installate.
  • Operare in modalità stealth. Un'altra caratteristica fondamentale da ricercare nelle migliori app per monitorare un altro iPhone è la loro capacità di funzionare inosservate nello sfondo del dispositivo di destinazione. La persona monitorata non dovrebbe nemmeno sospettare di essere tracciata. Per questo motivo, l'app spia scelta non deve far riscaldare la batteria dell'iPhone o scaricarla più velocemente del solito.
  • Un'assistenza clienti reattiva. Il team di assistenza clienti dell'applicazione dovrebbe rispondere a ogni vostra richiesta. Prima di sottoscrivere un software di tracciamento, studiate le recensioni online per scoprire cosa ne pensano i clienti precedenti. È fondamentale scegliere un'applicazione con un curriculum impeccabile.
  • Piani di abbonamento convenienti. Scegliere un'applicazione tracker nascosta per iPhone non è una passeggiata. È necessario trovarne una che sia in grado di bilanciare l'economicità con l'affidabilità. Tuttavia, evitate le app gratuite perché probabilmente contengono malware dannoso che potrebbe distruggere il vostro iPhone.
banner

Le 10 migliori applicazioni spia per iPhone sul mercato

Con la vasta scelta di applicazioni spia in uso oggi, dovreste sceglierne una che soddisfi tutte le vostre esigenze. Vediamo quali sono le app di localizzazione nascoste più popolari per iPhone.

Phonsee

fonsee iphone

Phonsee è una potente applicazione di monitoraggio dotata di decine di utili funzioni di monitoraggio. Se siete interessati a ottenere un'applicazione completa per monitorare il vostro coniuge, i vostri figli e i vostri parenti anziani, Phonsee è sicuramente l'ideale.

Questa applicazione consente di monitorare le chat sui social media, le telefonate e i file multimediali degli utenti target, iMessaggie la posizione GPS in remoto. Il registratore di schermo e il keylogger assicurano che non vi sfugga nulla di ciò che i vostri cari stanno digitando sui loro telefoni.

Phonsee è inoltre dotato di un esclusivo strumento di geofencing che consente di impostare zone "sicure" e "pericolose" su una mappa. Ogni volta che l'utente target esce dalle zone sicure o entra in quelle pericolose, si riceve una notifica immediata via e-mail.

Questa app spia di prim'ordine rende la supervisione dei genitori un gioco da ragazzi. L'applicazione tracker della cronologia del browser e il blocco delle applicazioni sono solo la ciliegina sulla torta.

Pro

  • Phonsee è una delle applicazioni spia più popolari sul mercato
  • Ha un eccellente team di assistenza clienti
  • Offre un incredibile rapporto qualità-prezzo
  • Opera senza essere individuato sull'iPhone di destinazione
  • È possibile visualizzare e bloccare comodamente le app installate
  • Non è necessario eseguire il jailbreak dell'iPhone per utilizzare la maggior parte delle funzioni dell'Phonsee.

Contro

  • È un po' caro

XNSPY

XNSPY

XNSPY consente agli utenti di spiare l'iPhone senza installare software o eseguire il jailbreak del dispositivo di destinazione. È una buona opzione per chi desidera spiare l'iPhone di qualcun altro senza dovervi accedere fisicamente.

Questa applicazione possiede un'interfaccia facile da usare e un'ampia gamma di funzioni di tracciamento, che la rendono oggi uno strumento di spionaggio molto apprezzato. Tuttavia, potrete accedere a tutte le sue funzionalità solo se vi abbonate alla versione premium.

XNSPY consente di monitorare la posizione in tempo reale dell'iPhone di destinazione e di tenere traccia di e-mail, messaggi SMS e chat sui social media. È inoltre possibile registrare l'ambiente circostante l'utente e controllare la sua galleria fotografica, il tutto senza essere scoperti.

I genitori possono ottenere enormi vantaggi se optano per un'applicazione spia per iPhone senza jailbreak come XNSPY.

Pro

  • XNSPY funziona sia su dispositivi Android che iOS
  • Funziona in modalità stealth
  • Fornisce un raffinato sistema di avvisi
  • Buona soluzione se non si vuole eseguire il jailbreak del dispositivo di destinazione
  • Questa applicazione può accedere da remoto al microfono e alla fotocamera dell'iPhone monitorato.

Contro

  • Affinché l'XNSPY funzioni, il dispositivo di destinazione deve mantenere una connessione Internet attiva.
  • Non è possibile spiare un iPhone in tempo reale se la sincronizzazione iCloud è disattivata

Spyera

Spyera

Se siete alla ricerca di un'app spia decente per iOS, Spyera potrebbe essere il vostro preferito. Questo software di tracciamento consente di monitorare le telefonate di qualcun altro utilizzando funzioni intelligenti come l'ascolto delle chiamate in diretta, la registrazione delle chiamate e il tracciamento della cronologia delle chiamate.

Questa applicazione ha anche un keylogger integrato che vi aiuta a scoprire tutto ciò che i vostri cari digitano sul loro iPhone. È possibile visualizzare i messaggi in uscita, le credenziali di accesso all'account, i codici nascosti e altro ancora.

Inoltre, l'Spyera consente agli utenti di accedere completamente ai file multimediali del dispositivo di destinazione. È possibile controllare in remoto il telefono monitorato senza essere individuati. Oltre a bloccare le app dannose e a riavviare il telefono di destinazione, è possibile attivare la connettività Internet e monitorare il tempo trascorso online dai dipendenti o dai figli.

Sfortunatamente, l'Spyera ha un'interfaccia utente complicata che potrebbe rappresentare una sfida per i nuovi utenti.

Pro

  • L'Spyera dispone di eccellenti funzioni di registrazione delle chiamate
  • Fornisce notifiche immediate quando viene cambiata la carta SIM.
  • È possibile monitorare le connessioni Wi-Fi, USB e wireless.
  • Gli utenti possono controllare il dispositivo di destinazione da remoto

Contro

  • Richiede il jailbreak su iOS per funzionare
  • Scarsa esperienza dell'utente

Hoverwatch

Hoverwatch

Sapevate che è possibile spiare l'iPhone inviando un link? Questa funzionalità è spesso fornita da soluzioni di geo-tracking online che richiedono una piccola tariffa per i loro servizi.

Hoverwatch è un'applicazione spia dedicata, pensata principalmente per genitori e dipendenti. È dotata di alcune utili funzioni di tracciamento che includono il monitoraggio dei social media, la localizzazione GPS e la registrazione delle chiamate.

Oltre a essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi, questa applicazione consente agli utenti di rilevare gli scambi di schede SIM e ha anche una versione gratuita. Se l'utente target comunica spesso su Viber, Kik, Snapchat e altri messenger nascosti, Hoverwatch rivelerà tutte le sue chat segrete e visualizzerà persino i messaggi cancellati.

Pro

  • Hoverwatch offre una versione gratuita con funzioni limitate.
  • Vengono fornite funzionalità di tracciamento della posizione GPS e di monitoraggio della messaggistica istantanea.
  • È compatibile con Android, iOS, Windows e MacOS.
  • Traccia i messaggi di testo cancellati e la cronologia delle chiamate

Contro

  • Versioni iOS e macOS buggate
  • Il piano gratuito non offre funzioni avanzate

Spyier

Spyier

Questa applicazione spia poco conosciuta contiene una serie di funzioni di tracciamento che potrebbero tornare utili a coppie, genitori e persino datori di lavoro. Questa applicazione basata sul web consente agli utenti di catturare schermate del dispositivo di destinazione, sfogliare la sua galleria fotografica, registrare le chiamate e visualizzare la sua posizione GPS in tempo reale, il tutto rimanendo inosservati.

Spyier è compatibile con i dispositivi Android e iOS. È dotato di un lettore di iMessage e di un tracker per i social media, per aiutarvi a scoprire con chi chattano i vostri cari e se scambiano messaggi inappropriati.

Con Spyier è anche possibile visualizzare la cronologia del browser di altre persone per capire quali siti web visitano di frequente. Lo strumento di geofencing dell'app aiuta i genitori a monitorare gli spostamenti dei figli durante la giornata.

Pro

  • L'Spyier funziona in modalità stealth per non destare alcun sospetto.
  •  Il processo di installazione è abbastanza semplice
  • Offre una varietà di piani per adattarsi ai diversi clienti
  • Fornisce una garanzia di rimborso di 60 giorni

Contro

  • È relativamente nuovo sul mercato
  • I piani di abbonamento sono piuttosto costosi

Spyic

Spyic

Spyic è un'altra applicazione spia per iOS, ideale per monitorare l'uso dello smartphone da parte dei bambini. Questa applicazione consente agli utenti di bloccare siti web dannosi, app inappropriate e messaggi suggestivi con il semplice clic di un pulsante.

Oltre a tracciare i messaggi di iMessage e le chat sui social media, l'Spyic può anche tracciare i messaggi cancellati e i registri delle chiamate. È possibile monitorare comodamente gli account Telegram, Instagram, WhatsApp e Facebook dei propri figli dal proprio dispositivo senza insospettirli.

È sorprendente che non sia necessario eseguire il jailbreak dell'iPhone di destinazione per far funzionare l'applicazione. Gli utenti possono accedere al keylogger di Spyic, uno strumento che consente di tracciare i tasti premuti dalla persona monitorata. Questa applicazione può anche accedere al microfono e alla fotocamera del telefono di destinazione da remoto per aiutarvi ad ascoltare le conversazioni di qualcun altro.

Pro

  • Strumenti di spionaggio dei social media impressionanti
  • È progettato per il controllo parentale
  • Consente di bloccare messaggi, siti web e contenuti dannosi.
  • Il suo localizzatore GPS è abbastanza preciso

Contro

  • L'Spyic non offre alcuna funzione di geofencing
  • Questa app manca di funzionalità di tracciamento avanzate

uMobix

uMobix

Alcune soluzioni di tracciamento consentono ai clienti di spiare l'iPhone con il solo numero. uMobix, invece, monitora WhatsApp, IG, TikTok, Snapchat, Facebook, Reddit e un assortimento di altri account di social media con notevole facilità.

Le coppie possono affidarsi a uMobix per scoprire se i loro partner sono su siti di incontri come Bumble e Tinder. Questa applicazione è dotata di tutte le funzioni comuni che ci si aspetta da uno strumento di spionaggio dedicato: Keylogger, localizzatore di posizione GPS, blocco delle app e monitoraggio del registro delle chiamate.

Se si desidera sapere cosa sta facendo l'utente target, l'uMobix consente di attivare a distanza la fotocamera e il microfono dell'iPhone monitorato. In questo modo è possibile visualizzare e ascoltare l'ambiente circostante della persona in tempo reale.

Pro

  • Supporta il rilevamento della posizione GPS e il monitoraggio di iMessage
  • Gli utenti possono impostare limiti di tempo appropriati per lo schermo e bloccare i contenuti indesiderati.
  • uMobix permette ai clienti di monitorare una serie di applicazioni di messaggistica istantanea
  • È prevista l'attivazione a distanza di microfono e telecamera

Contro

  • Questa app è relativamente costosa

FlexiSPY

FlexiSPY

Imparare a spiare l'iPhone di qualcuno comporta una serie di vantaggi. FlexySPY è un'applicazione di monitoraggio del telefono unica nel suo genere, compatibile con un'ampia gamma di dispositivi, indipendentemente dal modello o dal sistema operativo.

Con FlexiSPY è possibile tracciare le comunicazioni di una persona sulle piattaforme di social media più diffuse, come Facebook, WhatsApp e Instagram. Inoltre, questa applicazione invia avvisi frequenti per informare l'utente su qualsiasi cambiamento banale che si verifica sul dispositivo di destinazione, compresi gli aggiornamenti del software e l'utilizzo di Internet.

Pro

  • L'FlexiSPY funziona sia in modalità nascosta che visibile.
  • Consente agli utenti di attivare da remoto la fotocamera e il microfono dell'iPhone in questione.
  • Offre avvisi in tempo reale sul cruscotto

Contro

  • Questa app spia è relativamente costosa
  • È necessario eseguire il jailbreak dell'iPhone di destinazione per sbloccare le funzioni avanzate dell'app.

Cocospy

Cocospy

Cocospy consente di spiare un iPhone senza installare alcun software, il che la rende una buona applicazione per il monitoraggio dei dispositivi iOS. Il processo di configurazione è semplice e può essere utilizzato dalla maggior parte degli adulti. Con Cocospy è possibile monitorare la cronologia delle chiamate, i messaggi SMS, le chat sui social media e le coordinate GPS della persona amata.

Vengono fornite tutte le funzioni di spionaggio di base. Queste includono uno strumento di keylogging, un blocco delle applicazioni, un visualizzatore di e-mail e un tracker della cronologia di navigazione. Cocospy è compatibile con tutte le versioni di iOS e offre ai suoi clienti una garanzia di rimborso di 14 giorni.

Pro

  • L'Cocospy funziona in modalità "stealth", rendendolo completamente inosservabile.
  • Con questa applicazione è possibile tenere traccia degli appuntamenti e degli eventi del calendario.
  • È facile da installare e utilizzare

Contro

  • È necessario eseguire il jailbreak del dispositivo di destinazione per il tracciamento dei social media.
  • Manca uno strumento di registrazione delle chiamate

KidsGuard Pro

KidsGuard pro

Come suggerisce il nome, KidsGuard Pro è un'applicazione di tracciamento ideale per il monitoraggio dei bambini. È possibile controllare i registri delle chiamate, i messaggi e la cronologia della posizione di un dispositivo di destinazione rimanendo in incognito. Inoltre, questa applicazione non richiede il jailbreak per accedere alla sua gamma di funzioni.

Come parte del suo pacchetto, è possibile accedere ai dati iCloud di un iPhone senza dover accedere fisicamente al telefono. Questa app spia per bambini ha più di 20 funzioni di monitoraggio, che la rendono perfetta per la supervisione dei genitori.

Pro

  • KidsGuard Pro viene fornito con un keylogger accurato
  • Il servizio clienti è eccellente
  • Funziona in modalità stealth, impedendo di essere scoperti.
  • Consente l'accesso remoto ai contenuti di iCloud senza accedere all'iPhone di destinazione.

Contro

  • È possibile monitorare un solo dispositivo
  • La funzione di registrazione delle chiamate non è all'altezza
  • La localizzazione GPS non è così precisa

Chi potrebbe voler utilizzare queste applicazioni?

Le persone utilizzano le app di localizzazione nascoste per una serie di motivi. Vediamo alcuni motivi per cui si potrebbe voler installare un'app spia sul dispositivo di qualcun altro.

1.   Per proteggere i vostri figli

I vantaggi dell'utilizzo di un'app di monitoraggio dedicata per seguire l'attività dei vostri figli sono troppi per essere ignorati. Oltre a visualizzare le loro attività di chat, queste app vi permettono di scoprire se i vostri figli sono vittime di bullismo o sexting con i loro coetanei. È inoltre possibile identificare e risolvere eventuali messaggi, video e contenuti inappropriati trovati sui loro dispositivi.

2.   Per scoprire se il vostro partner vi tradisce

A volte, esaminare il telefono del vostro partner può aiutarvi a stabilire se ha una relazione. Alcuni segnali innegabili di un tradimento possono essere: tornare a casa più tardi del solito, trascorrere i fine settimana in viaggio per lavoro e mentire costantemente. Il modo migliore per catturare un traditore è utilizzare un'applicazione di localizzazione nascosta per iPhone.

3.   Per tenere sotto controllo i propri dipendenti

I proprietari dei posti di lavoro possono installare le app spia sui dispositivi aziendali per assicurarsi che i loro dipendenti dedichino il tempo aziendale a lavorare sui loro incarichi designati piuttosto che a scorrere online. L'utilizzo di un'app di alto livello garantisce l'uso del miglior prodotto sul mercato.

Conclusione

Nel corso degli anni, le app di tracciamento sono cresciute di popolarità grazie alla loro capacità di monitorare i dispositivi di destinazione in modo discreto. Le app discusse sopra possono certamente aiutarvi a spiare un iPhone senza avere accesso al telefono di destinazione. Dopo aver condotto numerosi test, abbiamo scoperto che Phonsee è la migliore app spia attualmente sul mercato.

Lasciate una risposta:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *