Scopri chi è il tuo fidanzato su Snapchat

Come scoprire chi è il vostro fidanzato su Snapchatt con pochi semplici passaggi

Nella prima parte del 2024, Snapchat aveva 422 milioni di utenti attivi giornalieri in tutto il mondo. L'app è un ottimo modo per tenersi in contatto con i propri cari, mostrare loro momenti chiave della propria vita quotidiana, postare storie e persino mostrare a qualcuno dove ci si trova. Tuttavia, a causa della funzione di Snapchat che cancella le conversazioni e le prove degli scatti dopo 24 ore, i partner infedeli la usano spesso.

Quando il vostro fidanzato sembra passare una quantità sospetta di tempo su Snapchat o è molto riservato sul suo telefono, è probabile che sospettiate un tradimento. Ma come scoprire chi frequenta il vostro ragazzo su Snapchat? Abbiamo fatto delle ricerche e trovato le soluzioni migliori per aiutarvi. Continuate a leggere per scoprire diversi metodi semplici.

Indice dei contenuti

Segni che il vostro fidanzato sta scattando foto su Snapchatt con altre ragazze

Vi state chiedendo se il vostro ragazzo vi è infedele? Ecco come capire se sta parlando con un'altra ragazza su Snapchat:

  • È improvvisamente più distante: Ci sarà più di un segno quando qualcuno è infedele. Di solito, un modo semplice per capire che il vostro ragazzo sta parlando con altre ragazze è prestare attenzione al suo comportamento. È improvvisamente più distante? Sembra meno interessato a voi e a passare del tempo con voi? Inoltre, ha smesso di essere affettuoso? In questo caso, potreste insospettirvi e chiedervi: "Come scoprire se mio marito ha Snapchat?".
  • Non lascia mai il telefono: I partner fedeli non hanno problemi a lasciare i loro telefoni nella stanza con voi. Quindi, se il vostro ragazzo è molto riservato sul suo dispositivo, potrebbe ricevere foto e messaggi Snapchat da altre ragazze.
  • Passa troppo tempo al telefono: Se il vostro ragazzo passa improvvisamente troppo tempo al telefono, è possibile che stia parlando con altre ragazze. Questo è possibile soprattutto se si fa prendere dal panico o si arrabbia quando vi avvicinate a lui mentre è al telefono.

Come si fa a vedere con chi si sta scattando una foto su Snapchatt?

Volendo scoprire chi sta scattando è un desiderio normale, ma è molto impegnativo. Non è facile controllare lo Snapchat del vostro ragazzo. Chiedere di vedere l'attività della sua app potrebbe indurlo ad accusarvi di non fidarvi di lui, mentre controllare il suo telefono quando non sta guardando sarebbe considerato un'invasione della privacy. Un'app specializzata è il modo migliore per vedere con chi si sta scambiando Snapchat, anche se ci sono vari metodi utili che funzionano e che vi spieghiamo di seguito.

Phonsee - Scoprire chi sta scattando in un istante

phonsee snapchat app spia

Se vi state chiedendo: "Come vedere con chi parla il mio ragazzo su Snapchat?", dovreste controllare Phonsee. Questa applicazione consente di vedere l'attività di una persona su Snapchat e altre applicazioni. Il tracker mobile vi permette di sfogliare l'attività di Snapchat della persona amata e di scoprire tutto ciò che desiderate sapere, compreso se il vostro ragazzo vi tradisce o meno.

Ma come vedere chi sta scattando utilizzando Phonsee? Beh, è facile. Phonsee ha diverse funzioni utili che rendono il monitoraggio del vostro ragazzo un gioco da ragazzi, come ad esempio:

  • Visualizzazione delle conversazioni di qualcuno: Phonsee è un'applicazione di terze parti che consente di accedere alle conversazioni Snapchat di qualcuno. Così, se il vostro partner sta messaggiando con la famiglia, gli amici o altre ragazze, lo saprete sempre. È in grado di tracciare le conversazioni da remoto e di mostrare tutti i testi e le conversazioni che includono contenuti multimediali. Poiché i dati vengono acquisiti, è possibile accedere a tutto dalla dashboard di Phonsee. Nulla di ciò che dice il vostro ragazzo vi sfuggirà, anche se imposta le conversazioni in modo che scompaiano quando chiude l'app.
  • Vedere i loro scatti: Phonsee consente anche di vedere gli scatti dell'obiettivo. Se c'è qualcosa di sospetto nelle foto e nei video inviati e ricevuti, Phonsee ve lo mostrerà. È particolarmente utile quando si sospetta un tradimento da parte del proprio partner, in quanto può rivelare eventuali scatti sospetti inviati dal fidanzato.
  • Controllo dei timestamp: Con Phonsee è possibile visualizzare anche i timestamp. Il programma indica quando il vostro ragazzo è attivo su Snapchat, in modo che possiate facilmente notare se si tratta di momenti in cui siete lontani o quando si trova in una zona diversa della casa.

Come iniziare a utilizzare l'Phonsee?

Quindi, come si fa a vedere chi sta usando Snapchatt con l'aiuto di Phonsee? Tutto ciò che dovete fare è installare l'applicazione e iniziare a monitorare il vostro obiettivo. Ecco i passaggi da seguire per farlo funzionare:

  1. Iscriviti su Phonsee - La prima cosa da fare è creare un account. Utilizzate un indirizzo e-mail valido e scegliete una buona password. Quindi, siete pronti a configurare il vostro account.
  2. Selezionare un abbonamento: Phonsee offre diversi abbonamenti tra cui è possibile scegliere. Ognuno di essi ha caratteristiche distinte che rispondono a varie esigenze. Questi piani sono adatti alle famiglie e trovarne uno che copra dispositivi, esigenze e budget diversi è un gioco da ragazzi. I piani che si possono scegliere sono per un mese, tre mesi o un anno.
  3. Controllare la posta elettronica: Dopo la registrazione, riceverete un'e-mail dall'Phonsee. Andate alla vostra casella di posta e aprite l'e-mail appena ricevuta. Lì verranno visualizzate alcune istruzioni per l'installazione.
  4. Completare l'installazione: Seguire i passaggi indicati per installare e configurare Phonsee. È quindi possibile iniziare a monitorare l'attività del proprio ragazzo.

Altri modi per scoprire con chi sta scattando il tuo ragazzo su Snapchatt

Il fidanzato si fa fotografare su Snapchatt

Come vedere con chi si parla su Snapchat? Ci sono molti modi per farlo. Alcuni sono più discreti di altri. Se non volete scaricare un'app di terze parti, potete provare diversi metodi, tra cui:

Scarica i dati di Snap

Sapevate che quando si tratta di vedere chi ha scattato su Snapchatt è possibile scaricare i suoi dati di scatto e ottenere maggiori informazioni sulla sua attività? Se riuscite ad accedere all'account del vostro ragazzo, potete controllare il suo rapporto di attività e scaricare i suoi dati. Questo può rivelarsi molto utile, in quanto vi dice molto sugli spostamenti su Snapchat del vostro partner.

Ad esempio, vi mostrerà i suoi ricordi, i contatti che ha bloccato, con chi ha parlato, quali transazioni ha effettuato e così via. L'unico inconveniente è che possono essere necessarie diverse ore per ottenere le informazioni.

Controllare i suoi amici

Come capire chi è qualcuno su Snapchat quando si tratta dei contatti del vostro ragazzo? Basta controllare i suoi amici. Per farlo, dovete toccare l'icona del suo profilo e controllare la sezione "I miei amici". Ma questo di solito richiede l'accesso al suo telefono, il che potrebbe essere complicato.

Controllare le strisce di Snapchat

Se volete usare questo metodo, dovrete curiosare un po'. Tuttavia, è ottimo se volete sapere come vedere gli amici di qualcuno su Snapchat o scoprire se il vostro partner vi tradisce. Le strisce di Snap rivelano per quanti giorni di fila due persone si sono inviate video o foto. Inizia quando lo fanno per tre giorni consecutivi.

Se il vostro ragazzo ha una relazione con una o più ragazze, questo può indicare un'infedeltà. A questo punto si può passare alla fase successiva, ovvero come scoprire chi è una persona su Snapchat.

Guardate la sua mappa a scatto

C'è anche un modo diverso per scoprire cosa sta facendo il vostro ragazzo quando non è molto bravo con la tecnologia. Il più delle volte, quando non è a conoscenza di ogni funzione di Snapchat, può lasciare la sua Snap Map attiva. Questa vi mostrerà dove si trova in ogni momento, rivelandovi se sta tradendo qualcuno che conoscete.

Inoltre, è possibile verificare se qualcuno dei suoi amici sta condividendo la propria posizione con il partner.

Controlla i suoi scatti cancellati

Vi state chiedendo come scoprire chi messaggia con il vostro ragazzo? Un segno indicativo è se cancella o meno molti scatti. Ma questo può essere difficile, perché richiede che il vostro partner esegua un backup dei suoi dati. Se cancella degli snap, potete scoprire se sono di altre ragazze.

Come evitare che il vostro fidanzato vi tradisca su Snapchat

Per evitare che il tuo ragazzo tradisca su questa piattaforma, potresti anche voler sapere come scoprire se il tuo fidanzato ha un secondo Snapchat. Se ha un secondo account, le cose si complicano. Tuttavia, se il vostro ragazzo tiene a voi e ha buone intenzioni, il tradimento non è qualcosa di cui dovrete preoccuparvi.

Tuttavia, è bene stabilire alcuni accorgimenti per poter stare tranquille o essere preparate nel caso in cui lui stia facendo qualcosa alle vostre spalle. Con alcuni semplici consigli, potreste essere in grado di evitare che il vostro ragazzo vi tradisca su Snapchat.

  • Non abbiate paura di stabilire dei limiti per quanto riguarda il comportamento sui social media, come ad esempio evitare di scattare Snapchatt con altre persone senza che l'altro partner lo sappia.
  • Discutete della situazione con il vostro ragazzo. Se siete preoccupate, fateglielo sapere.
  • Fidatevi del vostro istinto. Di solito l'istinto ha ragione nel rendervi sospettose nei confronti del vostro fidanzato.

Conclusione

Ci sono molti modi per scoprire chi è il tuo ragazzo su Snapchatt. Si possono controllare gli amici, gli snap cancellati, le strisce, la mappa di Snap o i dati di Snap. Tuttavia, il metodo più semplice e sicuro è quello di utilizzare un'applicazione di terze parti come Phonsee per trovare la risposta. Trovate l'opzione di abbonamento migliore per voi e create il vostro account oggi stesso per iniziare a monitorare il vostro partner.

Lasciate una risposta:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *