Spiare i messaggi di testo da remoto

È possibile spiare i messaggi di testo da remoto? Risposte + Migliori soluzioni

Quando cerchi su Google "come spiare i messaggi di testo da remoto", ottieni tonnellate di risultati, vero?

Le pagine principali forniscono alcuni suggerimenti concreti e fattibili. Queste guide suggeriscono di collegare i dispositivi al software desktop o di utilizzare il backup su cloud e sai una cosa? Funziona.

Ma non è un vero monitoraggio SMS remoto.

Perché dovrai "prendere in prestito" questo telefono di tanto in tanto per modificare alcune impostazioni o scaricare i backup più recenti. Non è qualcosa che puoi fare spesso se stai cercando di tenere nascosta la tua attività. 

Quindi, c'è un altro modo per aggirare il problema? Sì, e funziona davvero come ti aspetti.

Qui esploreremo i migliori strumenti per lo spionaggio di SMS online in modo da poter tenere sotto controllo i tuoi cari senza destreggiarsi con il loro telefono per portare a termine il lavoro. 

Entriamo subito nel vivo!

Sommario

È possibile spiare i messaggi di testo da remoto?

SÌ. Puoi farlo in molti modi, ad esempio utilizzando app o siti web per spiare i testi.

In base alla nostra esperienza, la prima opzione è più affidabile. 

Una volta installata, un'app di monitoraggio del testo invia i dati dal dispositivo di destinazione al server basato su cloud. 

A differenza dei siti Web, questi gli strumenti funzionano senza problemi in tempo reale. Non devi preoccuparti di disconnessioni accidentali o perdita di dati perché tutto ciò che colpisce il server rimane lì. 

Come abbiamo detto nell'introduzione, non è necessario giocare al gioco "prendi e metti via" con il dispositivo di destinazione per utilizzare queste app.

Ti basterà accedere al telefono per pochi minuti – solo una volta (a seconda dell'app che stai utilizzando) – e sarai in grado di farlo spiare i messaggi di testo da remoto senza doverlo toccare mai più.

Quindi, tutto si riduce a tre passaggi: scegli un'app, configurala e leggi gli SMS di qualcuno da remoto. 

Ti aiuteremo con i primi due passaggi, fornendo consigli su quali app utilizzare e come installarle.

Come controllare in remoto i messaggi di testo su iPhone utilizzando Phonsee

Software spia per iPhone

Pronto per iniziare a spiare messaggi di testo? Ecco due punti chiave che devi comprendere:

  • Esistono due metodi di installazione a seconda del sistema operativo del dispositivo di destinazione: fisico (telefoni Android) e remoto (iOS). 

Nota: Qui parliamo di iPhone. Se il tuo dispositivo di destinazione è Android, vai su Come leggere in remoto messaggi di testo su Android.

  • Il processo di installazione è simile per la maggior parte delle app spia. 

Quindi, questi istruzioni riportate di seguito ti tornerà utile indipendentemente dall'app che sceglierai. 

Ti guideremo attraverso i passaggi di installazione utilizzando Phonsee come esempio. È un'app di monitoraggio affidabile progettata per dispositivi Android e iOS.

Passaggio 1: crea il tuo account personalizzato 

Vai su phonsee.com e premi il tasto Pulsante "Prova ora".. Quindi, compila un breve questionario per ottenere una serie personalizzata di funzionalità. 

Importante: Ricordati di selezionare la casella Messaggi. In questo modo, sarai in grado di scoprire a chi stanno inviando messaggi dopo l'installazione.

Passaggio 2: scegli il tuo piano e completa la procedura di registrazione

Al momento, Phonsee offre 3 piani di abbonamento: 1 mese, 3 mesi e 12 mesi. Scegli il pacchetto che ritieni più adatto a te. Successivamente, segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare la registrazione.

Passaggio 3: accedi al tuo account Phonsee

Trova i dettagli di accesso nella tua email e usali per accedere al tuo account Phonsee. Inserisci l'ID Apple e la password del tuo target nei campi designati. 

Phonsee invierà quindi un codice per la conferma a due fattori sul proprio dispositivo. Inserisci il codice nell'account Phonsee per collegare il loro iPhone. Attendi che Phonsee finisca di caricare i dati sul tuo account.

Passaggio 4: controlla da remoto i messaggi di testo dell'iPhone

Questo è tutto! Ora puoi accedere alla dashboard Phonsee tramite qualsiasi browser e leggere quei messaggi di testo come se avessi il dispositivo tra le mani. 

Come leggere in remoto messaggi di testo su Android utilizzando Phonsee

phonsee android

Monitorare i messaggi di testo Android è altrettanto semplice spiare i dispositivi iOS. Avrai bisogno di due cose per questo: un telefono che desideri monitorare e un account Phonsee attivo.

Ecco come leggere da remoto i messaggi di testo (Android) in 4 passaggi:

Passaggio 1: ottieni la tua dashboard personalizzata

La dashboard Phonsee è un luogo in cui verranno archiviati tutti i dati del dispositivo di destinazione. Vai a phonsee.com e rispondi a un breve quiz in modo che Phonsee possa scoprire quali funzionalità desideri aggiungere alla tua dashboard.

Passaggio 2: scegli la tua iscrizione

Phonsee ha progetti per ogni esigenza. Scegli tra piani mensili, trimestrali o annuali e completa il processo di registrazione. 

Passaggio 3: scarica Phonsee

Accedi al tuo account Phonsee utilizzando le credenziali fornite nell'e-mail di benvenuto. Scegli Android come dispositivo di destinazione e premi Avanti. 

Quindi, apri qualsiasi browser sul tuo dispositivo di destinazione e incolla il collegamento per il download fornito nella procedura guidata nella barra degli indirizzi. Scarica il file di installazione.

Passaggio 4: installa l'app di testo spia

Una volta completato il download, apri il file scaricato per avviare il programma di installazione di Phonsee. Segui le semplici istruzioni visualizzate sullo schermo per connettere il dispositivo di destinazione alla dashboard.

Importante: Phonsee può funzionare in due modalità: "Stealth" e "Visibile". La modalità invisibile nasconde l'icona dell'app dalla schermata principale e dalle impostazioni del telefono. Se desideri mantenere nascosto Phonsee, seleziona la casella accanto a "Modalità Stealth" nella procedura guidata di installazione.

Passaggio 5: leggere i messaggi di testo

Accedi al tuo account su phonsee.com e scegli "Messaggi di testo" dal menu della dashboard. Vedrai un elenco di messaggi dal dispositivo di destinazione. Vengono visualizzati in un comodo formato simile a una chat. 

Fai clic su qualsiasi conversazione per scoprire di cosa stanno parlando i tuoi cari.

banner

Le 3 migliori app spia per SMS

La categoria "App di monitoraggio" comprende tutti i tipi di strumenti che possono fare varie cose.

Prendiamo ad esempio le app per il controllo parentale, una sottocategoria delle app di monitoraggio: è stata apprezzata $1,4 miliardi nel 2024. Immagina quanto deve essere massiccio il mercato globale delle app di monitoraggio! 

Scegliere l'app perfetta da questo vasto elenco può essere una vera sfida, soprattutto se non hai mai avuto a che fare prima con un software per spiare i messaggi di testo da remoto. Ma non è necessario provarli tutti per trovare quello migliore.

Abbiamo fatto il lavoro pesante e abbiamo creato le 3 migliori app per il monitoraggio remoto degli SMS. Dai un'occhiata proprio qui sotto!

NomeCaratteristiche principaliPiattaforma supportataPolitica di prova gratuita/rimborsoValutazione (stelle)
Phonsee- Monitoraggio SMS in tempo reale
- Leggi i messaggi inviati, ricevuti ed eliminati
- Accesso ai dettagli di contatto per ogni messaggio
- Avvisi per parole o contatti specifici.
iOS, AndroidGaranzia di rimborso di 14 giorni4.9/5
mSpy- Leggi le chat su messenger predefiniti e app di social media.
- Conserva i registri dei testi eliminati
- Visualizza i timestamp per ciascun messaggio
- Accedi a foto e video condivisi
iOS, AndroidGaranzia di rimborso di 14 giorni4.8/5
FlexiSPY- Accedi agli SMS in entrata e in uscita
-Visualizzare il nome e il numero di telefono del mittente
-Controlla data e timestamp
iOS, Android, Mac, WindowsGaranzia di rimborso di 14 giorni4.6/5

Phonsee 

fonsee-app

Phonsee è un avanzato, furtivo app spia funziona proprio come ti aspetti. Ti consente di accedere in remoto ai messaggi di testo dell'iPhone, ai messaggi di testo di Android, alle chat sui social media e alle app di messaggistica istantanea, mentre avvengono in tempo reale. 

Visualizza i messaggi in un formato simile a una chat, non solo in una semplice tabella con testi come fanno alcune app spia. Puoi scorrere rapidamente l'elenco delle conversazioni, fare clic su una chat che attira la tua attenzione e leggere tutto ciò che è stato detto e viene detto. 

Phonsee mostra anche file multimediali condivisi, dettagli di contatto e timestamp, in modo da avere sempre un quadro completo della vita privata di qualcuno.

Anche se i tuoi cari cancellano vecchie chat o singoli messaggi, puoi comunque vedere questi messaggi nella tua dashboard online. Come è possibile? Phonsee ha un keylogger integrato che registra tutto ciò che viene digitato sul dispositivo di destinazione. Questo strumento ti invia anche avvisi quando vengono digitate determinate parole chiave.

Pro

  • Il software è impossibile da rilevare ed eliminare.
  • Ricco set di funzionalità avanzate.
  • Installazione semplice e veloce.
  • Interfaccia intuitiva basata sul web.
  • Compatibilità multipiattaforma.

Contro 

  • La demo gratuita non è interattiva.

mSpy

app mspy

Ti chiedi come spiare messaggi di testo su dispositivi Android o iOS? mSpy ha tutto il necessario per svolgere questo compito. 

mSpy è un'applicazione di monitoraggio completa che ha oltre 35 funzionalità nella sua cassetta degli attrezzi. La maggior parte di essi sono progettati per spiare messaggi di ogni tipo, comprese chat su messaggistica istantanea, app di social media e app di messaggistica predefinite. 

mSpy registra i messaggi in entrata e in uscita anche se il tuo target utilizza un browser per accedere ai propri account. Ciò è possibile grazie a una funzionalità extra chiamata “Cattura schermo”. Si tratta di un registratore automatico dello schermo che cattura screenshot quando il proprietario del telefono esegue un'azione (ad esempio, apre un'app, digita un messaggio, ecc.). 

Soprattutto, la cattura dello schermo di mSpy funziona senza ritardi. Puoi stare certo che registra messaggi e file più velocemente di quanto il proprietario del telefono possa premere il pulsante "Elimina".

Pro

  • Accesso in tempo reale a tutti i messaggi di testo.
  • Pannello di controllo elegante e facile da usare.
  • Possibilità di acquisire screenshot automaticamente.
  • L'assistenza clienti in tempo reale è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contro 

  • Un pacchetto multi-dispositivo può essere un po’ costoso.

FlexiSPY

FlexiSPY

FlexiSPY viene visualizzato per primo quando cerchi "come vedere i messaggi di testo di qualcuno" e c'è una buona ragione per questo. 

FlexiSPY è un'app spia versatile che supporta sia dispositivi mobili che desktop. Supponiamo che i tuoi cari utilizzino il Mac per chattare su iMessage. Non avrai problemi a leggere questi messaggi se FlexiSPY viene eseguito in background sul loro PC.

La versione mobile di FlexiSPY è altrettanto silenziosa e affidabile quanto la versione desktop. Ha tutte le funzionalità principali che vorresti vedere in un'app spia SMS: accesso ai messaggi inviati e ricevuti, informazioni di contatto e file condivisi.

Pro

  • Funziona con dispositivi e computer Android e iOS.
  • Funziona in modalità nascosta, che puoi disattivare in qualsiasi momento.
  • Offre sconti generosi per i nuovi utenti.

Contro 

  • Più costoso di altre opzioni sulla nostra lista.
  • Potrebbe essere difficile da usare per le persone non tecnologiche.

Conclusione 

Quindi eccola qua: la guida approfondita su come spiare messaggi di testo da remoto, con istruzioni dettagliate e recensioni delle migliori soluzioni disponibili. Ora scegli la tua app, configurala e inizia a monitorare! Non c'è più alcun motivo per cui non puoi farlo adesso!

Lasciate una risposta:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *