Le migliori app di monitoraggio di Snapchat

Le migliori app di monitoraggio di Snapchat: come installarle e utilizzarle

Tutti i contenuti condivisi su Snapchat non durano a lungo. Messaggi, foto e video scompaiono in 24 ore, se non prima.

Quindi, se sei preoccupato di ciò che stanno facendo i tuoi cari su questa app Yellow Ghost, continua a leggere. Abbiamo testato e confrontato le migliori app di monitoraggio di Snapchat che catturano tutti i dati prima che scompaiano.

Sommario

Cos'è Snapchat Tracker?

Snapchat Tracker è un termine generale per le app di monitoraggio dei social media. Questi strumenti funzionano come intermediari tra il tuo account online (il Pannello di controllo) e il dispositivo di destinazione su cui è installato Snapchat. 

Ogni volta che l'utente fa qualcosa (invia uno Snap o invia un messaggio a qualcuno), l'app aggiorna la tua dashboard, così puoi vedere questi Snap e questi messaggi in tempo reale. Saprai sempre di cosa sta parlando tuo figlio o, forse, il tuo partner.

Le 5 migliori app di monitoraggio Snapchat a confronto

Ottenere un quadro completo dell'attività Snapchat di qualcuno è facile se hai l'app giusta a portata di mano. Abbiamo testato oltre 20 strumenti che offrono questa funzionalità e abbiamo ristretto l'elenco ai primi 5 per te. 

Ecco un rapido confronto tra le migliori app di monitoraggio delle attività Snapchat da utilizzare nel 2024:

NomeCaratteristiche principaliPiattaforma supportataPolitica di prova gratuita/rimborsoValutazione (stelle)
Phonsee- Monitora DM, Snap, storie, elenchi di amici, foto del profilo, emoji e Snapscore
- Tieni traccia della posizione in tempo reale
Android, iOSDemo gratuita, politica di rimborso di 14 giorni4.9⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
mSpy- Ricevi avvisi sulle parole chiave
- Tieni traccia della posizione GPS in tempo reale e visualizza la cronologia delle posizioni
Android, iOSDemo disponibile, politica di rimborso di 14 giorni4.8⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Haqerra- Keylogging in tempo reale e monitoraggio di tutte le sequenze di tasti, inclusi i dettagli di accesso.
- Monitora la posizione, gli snap e i messaggi diretti
Android, iOSPolitica di rimborso di 14 giorni4.7⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Umobix- Tieni traccia delle chiamate Snapchat e visualizza i profili
- Leggere i messaggi
AndroidDemo disponibile, politica di rimborso di 14 giorni4.6⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Over-Watch- Centro report per un rapido accesso ai datiAndroidDemo disponibile, garanzia di rimborso di 14 giorni4.4⭐️⭐️⭐️⭐️

Recensione delle 5 migliori app di monitoraggio Snapchat

Ora che abbiamo confrontato testa a testa le migliori app spia, diamo un'occhiata a cosa hanno da offrire in dettaglio.

Phonsee 

La migliore app di monitoraggio Snapchat complessiva

Phonsee App spia Snapchat

Phonsee è la migliore app non rilevabile per il monitoraggio di Snapchat. Ha un ricco set di funzionalità avanzate e supporta il trasferimento dati in tempo reale. Ciò significa che puoi vedere cosa sta succedendo sull'account Snapchat di qualcuno proprio come se lo stessi utilizzando tu stesso.

Phonsee ti consente di leggere i messaggi inviati e ricevuti, anche se sono stati cancellati. Oltre ai testi, mostra foto, video e collegamenti condivisi insieme alle informazioni di contatto dei partecipanti alla chat. Questa funzionalità copre anche le chat di gruppo, quindi saprai esattamente di cosa erano e di cosa stavano parlando.

Oltre alle chat, Phonsee mostra gli Snap, le storie, gli elenchi di amici, le foto del profilo e gli emoji condivisi accanto ai nomi utente e ai punteggi Snap. Non importa se l'utente ha un account privato: se c'è qualcosa sul suo Snapchat, Phonsee lo visualizzerà.

Se hai bisogno di un localizzatore di posizione Snapchat, Phonsee seleziona anche questa casella. Mostra la posizione dell'utente su una mappa con una precisione fino a 5 metri. 

Pro

  • Facile da configurare e utilizzare
  • Tiene traccia di oltre 12 app di social media e messaggistica istantanea, oltre a Snapchat
  • Funziona con tutti i dispositivi Android e iOS (telefoni, tablet)
  • Funziona invisibile sul dispositivo di destinazione
  • Viene fornito con un keylogger e un registratore dello schermo

Contro 

  • Il piano per più dispositivi è un po' costoso

mSpy

Il miglior tracker della cronologia delle posizioni di Snapchat

mspy snap

Snapchat non ha ancora aggiunto la funzione "Cronologia delle posizioni", ma con mSpy non ne hai bisogno. Questa solida app di monitoraggio tiene traccia della posizione in tempo reale e salva i dati nella sezione "Luoghi visitati". Puoi vedere dove è stato l'utente durante il giorno, dove si è fermato e quando. 

Al di fuori del rilevamento della posizione, mSpy offre funzionalità per il monitoraggio remoto dei messaggi e la registrazione dello schermo. Il registratore dello schermo intelligente di mSpy è particolarmente utile poiché cattura scatti e storie prima che scompaiano. Puoi anche scaricare queste foto e video in alta qualità per rivederli offline in seguito.

La caratteristica più impressionante di mSpy si chiama “Keyword Alert”. È super conveniente perché puoi monitorare Snapchat senza accedere alla dashboard dell'utente. Per usarlo, devi aggiungere qualsiasi parola, frase o numero a un elenco. mSpy ti invierà una notifica istantanea ogni volta che le parole dell'elenco vengono utilizzate nelle chat o nei commenti,

Pro

  • Offre oltre 36 strumenti per il monitoraggio remoto del telefono
  • Cattura automaticamente screenshot dell'attività di Snapchat
  • Ti avvisa ogni volta che vengono menzionate parole chiave o frasi specifiche
  • Tieni traccia della posizione in tempo reale e della cronologia dei luoghi visitati

Contro 

  • La demo gratuita è un po' rozza

Haqerra

Le migliori funzionalità di keylogging in tempo reale

localizzatore Snapchat di Haqerra

Successivamente, abbiamo Haquerra. È un'app di monitoraggio di Snapchat che può fare molto di più che mostrarti semplicemente le convocazioni e gli elenchi di amici di qualcuno. Registra silenziosamente ogni pressione di un tasto effettuata da un utente e salva questi record sul tuo pannello di controllo online.

Puoi letteralmente vedere qualsiasi commento, messaggio o query di ricerca, anche quelli che non sono stati effettivamente pubblicati o inviati. Inoltre, Haquerra può acquisire i dettagli di accesso, come nomi utente e password di Snapchat, se il tuo obiettivo li inserisce manualmente. Puoi stare certo che non ti perderai nessun dettaglio.

Certo, ha altre funzionalità principali tipiche delle app tracker Snapchat. Puoi tenere traccia della posizione, leggere i messaggi diretti e visualizzare storie e snap tramite il tuo pannello di controllo basato sul web. È pulito e facile da navigare, quindi non ti perderai anche se sei nuovo nel software spia.

Pro

  • Eccellenti capacità di keylogging
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android e iOS
  • Non può essere rilevato su un dispositivo di destinazione
  • Può bloccare Snapchat da remoto

Contro 

  • Impossibile controllare la fotocamera e il microfono del telefono

Umobix

Ideale per monitorare le chiamate Snapchat

tracker snapchat umobix

Umobix è in circolazione da un po' e, nel complesso, è un'app decente per il monitoraggio dei social media. Il software è progettato principalmente per telefoni e tablet Android, quindi se i tuoi cari li utilizzano, dovresti provare Umobix.

I suoi strumenti di registrazione delle chiamate e di monitoraggio dei messaggi sono perfetti per spiare lo Snapchat di qualcuno. Puoi vedere ogni chiamata e messaggio, inclusi allegati, nomi, immagini del profilo, numeri, timestamp e durata. 

Oltre a ciò, puoi utilizzare Umobix come tracker dell'account Snapchat. Questa è una funzionalità insolita nelle app spia, poiché di solito tengono traccia di messaggi, chiamate e posizioni. Umobix, d'altra parte, può mostrarti il profilo dell'utente, inclusi nome, avatar, storie, snap ed elenchi di amici. 

Pro

  • Memorizza i dati di Snapchat su un cloud sicuro
  • Ti consente di visualizzare i registri delle chiamate, i messaggi e gli aggiornamenti del profilo
  • App di monitoraggio completamente discreta
  • Offre tracciamento GPS e geofencing

Contro 

  • Le funzionalità di monitoraggio di Snapchat non sono disponibili per i dispositivi iOS
  • L'interfaccia è un po' datata

Over-Watch 

Il tracker online Snapchat più intelligente

tracker Snapchat overwatch

Over-Watch completa il nostro elenco dei migliori software di monitoraggio. Non è ricco di funzionalità come altre app, ma offre comunque strumenti utili per tenere sotto controllo lo Snapchat di qualcuno.

Uno di questi strumenti è il Centro rapporti. Over-Watch ti consente di vedere l'ultima volta che hanno aperto Snapchat, il messaggio più recente che hanno ricevuto e quanto spesso usano Snapchat durante il giorno. Questa è una funzione piuttosto comoda per coloro che vogliono semplicemente fare un controllo rapido senza scavare in profondità nei dettagli.

Puoi tenere traccia dei messaggi Snapchat con Over-Watch? SÌ! Oltre al reporting rapido, Over-Watch ti consente di accedere ai messaggi inviati e ricevuti, alle chiamate e ai file multimediali condivisi, come immagini e video. Puoi trovare queste informazioni nel tuo pannello di controllo online.

Pro

  • Funzionalità Centro report per un rapido accesso ai dati
  • Interfaccia user-friendly ben progettata
  • Demo interattiva gratuita
  • Funziona con telefoni e tablet Android, anche quelli vecchi

Contro 

  • Non funziona con gli iPhone
  • Non mostra i messaggi in un formato simile a una chat

Come installare l'app di monitoraggio Snapchat sul telefono di destinazione

Ecco come tenere traccia delle conversazioni, della posizione e altro di Snapchat con l'app leader per il monitoraggio social: Phonsee:

Passaggio 1: personalizza la tua dashboard

caratteristiche del phonsee step1

Per cominciare, vai su phonsee.com e fai clic sul pulsante “Prova ora”. Compila un breve questionario per selezionare le funzionalità adatte alle tue esigenze, come il monitoraggio del testo, la modalità Stealth e altro. Quindi scegli "Avanti".

Passaggio 2: scegli il tuo piano

prezzo phonsee step5

Dopo aver scelto gli strumenti per il tuo pannello di controllo personalizzato, seleziona un piano di abbonamento e attendi che il sistema elabori il pagamento. Non appena tutto è pronto, vai alla tua casella di posta.

Passaggio 3: installare Phonsee

Apri la tua email di benvenuto da Phonsee. Vedrai il collegamento per il download, un codice di attivazione e una guida dettagliata passo passo. Segui la guida per installare Phonsee sul dispositivo di destinazione.

Passaggio 4: inizia a monitorare Snapchat

demo desktop di snapchat

È tutto pronto! Accedi al pannello di controllo del tuo Phonsee e scegli "Snapchat" dal menu a sinistra. Qui vedrai tutto ciò che fanno su Snapchat in tempo reale!

Suggerimenti su come scegliere il miglior tracker Snapchat

Ecco i nostri consigli segreti che ti aiuteranno a scegliere il tracker Snapchat perfetto per iPhone (o Android):

  1. Chi vuoi monitorare? Pensa prima ai tuoi obiettivi, non alle funzionalità o alle interfacce. Se devi monitorare un bambino, utilizza un'app con controlli e avvisi per il tempo di utilizzo. Se sei un datore di lavoro, una funzione di reporting potrebbe aiutarti a ottenere dati accurati con un clic.
  1. Quanto sei esperto di tecnologia? Capire come monitorare Snapchat su iPhone o Android potrebbe costarti tempo se hai bisogno di uno strumento avanzato. Se non sei interessato alla tecnologia, assicurati che il tuo pacchetto di abbonamento includa l'assistenza per l'installazione.
  1. Quanti dispositivi vuoi monitorare? Se desideri monitorare più dispositivi contemporaneamente, scegli app che ti consentano di farlo da un'unica dashboard. I pacchetti “Famiglia” potrebbero essere un’ottima opzione per questo. Di solito sono più economici dei piani individuali.

Conclusione 

Se hai già in mente alcune app di monitoraggio Snapchat da provare oggi, bene! Ma se non lo fai, stai certo che qualsiasi strumento nel nostro elenco fa un ottimo lavoro nel monitorare i social media, incluso Snapchat. La nostra prima scelta è Phonsee. Ha il set di funzionalità più ampio racchiuso in un'interfaccia semplice, quindi non importa quali siano i tuoi obiettivi, Phonsee estrarrà quante più informazioni possibili dallo Snapchat di qualcuno.

Prova Phonsee oggi e scopri quanto è facile il monitoraggio di Snapchat!

Lasciate una risposta:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *