Come spiare un iPhone senza conoscere l'Apple ID o la password

Come spiare un iPhone senza conoscere l'Apple ID o la password

Più di 1,36 miliardi di persone tutto il mondo possiede attualmente un iPhone. Nonostante la loro enorme popolarità, gli iPhone hanno reso più facile per i ragazzi fare amicizia con truffatori e bulli online. Anche le persone che hanno una relazione possono usare questi dispositivi per iniziare una relazione senza essere scoperti.

Se state cercando di spiare un iPhone senza la password di iCloud, il modo migliore è quello di utilizzare una famosa app di monitoraggio. Tali strumenti sono solitamente dotati di una pletora di funzioni di monitoraggio che includono un localizzatore di posizione GPS, un monitoraggio di iMessage e un controllo della cronologia del browser.

In questo articolo parleremo di come rintracciare un iPhone senza la password dell'ID Apple.

Sommario

Come spiare il loro iPhone usando Phonsee

fonsee iphone

Phonsee è un'applicazione di monitoraggio di qualità superiore che contiene un ampio assortimento di funzioni di monitoraggio per l'utente quotidiano. Queste funzioni includono:

  • Monitoraggio dei social media. L'Phonsee è in grado di monitorare discretamente i messaggi di chat in entrata e in uscita dell'utente target su Facebook Messenger, WhatsApp, Tinder, Telegram, Kik, Instagram, Viber e altri siti di social networking popolari.
  • Rilevatore di posizione GPS. Questa applicazione consente di spiare un iPhone senza avere accesso al telefono di destinazione. Il suo localizzatore GPS integrato rivela la posizione in tempo reale della persona amata su una mappa.
  • Registratore di schermo. Volete sapere quali conversazioni hanno con gli altri? Il registratore di schermo di Phonsee cattura frequenti schermate del loro dispositivo per tenervi sempre informati.

Tra le altre funzioni più apprezzate vi sono il tracker di iMessage, il monitoraggio del registro delle chiamate, il visualizzatore di gallerie e lo strumento di geo-fencing.

Quali versioni si possono utilizzare?

L'Phonsee è disponibile in diverse varianti, tra cui jailbreak e senza jailbreak versioni. Effettuare il jailbreak di un iPhone significa semplicemente rimuovere tutte le restrizioni software imposte dal produttore al fine di installare applicazioni di terze parti, personalizzare l'interfaccia e aggiungere alcune funzioni desiderate.

Se desiderate clonare completamente un iPhone senza la sua password iCloud, dovete scaricare la versione jailbreak di Phonsee per sbloccare l'intera gamma di funzioni. Queste includono il rilevamento della posizione GPS, il monitoraggio dei social media, il geofencing, il blocco delle app, il monitoraggio delle e-mail e altro ancora.

Tuttavia, non è necessario eseguire il jailbreak dell'iPhone di destinazione per utilizzare questa applicazione. La versione senza jailbreak di Phonsee consente solo agli utenti di monitorare gli iMessage, i registri delle chiamate, l'elenco dei contatti, la cronologia del browser, i messaggi di chat di WhatsApp, le applicazioni installate e le note. Inoltre, è possibile visualizzare il calendario degli eventi e controllare le reti Wi-Fi a cui si connettono di frequente.

Per riassumere, la versione senza jailbreak di Phonsee offre funzioni limitate, mentre la versione con jailbreak offre tutte le sue funzioni.

banner

Processo di installazione dell'Phonsee

Ecco una guida passo passo su come installare Phonsee sull'iPhone di destinazione:

  • Visitate il sito web dell'Phonsee e create il vostro account.
  • Scegliere iOS come dispositivo da monitorare.
  • Selezionare il piano di abbonamento preferito
  • Finalizzare il processo di acquisto
  • Si può scegliere di installare l'Phonsee sul dispositivo di destinazione utilizzando la sincronizzazione iCloud o la sincronizzazione Wi-Fi.
  • Per utilizzare la sincronizzazione iCloud, è necessario disporre delle credenziali iCloud e dell'accesso fisico al dispositivo.
  • Una volta acquistato l'abbonamento, scegliere "Usa sincronizzazione iCloud" e accedere utilizzando le credenziali Phonsee.
  • Inserite le credenziali iCloud dell'utente di destinazione e digitate il codice inviato all'iPhone di destinazione.
  • Attendere qualche minuto per iniziare ad accedere ai dati della persona amata.
  • Per utilizzare la sincronizzazione Wi-Fi, è necessario installare l'applicazione Wi-Fi sync sul PC. L'applicazione è inclusa nell'abbonamento
  • Prendete l'iPhone di destinazione e collegatelo al PC con un cavo USB.
  • Lasciate che l'applicazione raccolga i dati dal telefono e ne esegua il backup sul computer. Questi dati saranno archiviati nel vostro account personale
  • Disconnettere e monitorare l'iPhone senza le credenziali di accesso a iCloud

Soluzioni alternative per spiare l'iPhone senza ID Apple o Jailbreak

Oltre all'utilizzo di un software spia per iPhone senza accesso al telefono, esistono alcuni altri metodi che è possibile utilizzare per accedere ai suoi contenuti. Questi includono:

1.   Find My

Find My

L'applicazione "Find My" di Apple può sicuramente essere utile se possedete più dispositivi Apple che volete monitorare costantemente. Come genitori, potete usare Find My anche per monitorare gli spostamenti del vostro coniuge e dei vostri figli.

Se si desidera iniziare a utilizzare Find MyPer prima cosa è necessario installarlo sull'iPhone di destinazione e anche sul proprio (di solito è preinstallato su tutti i dispositivi Apple). Quindi, sincronizzate il loro dispositivo con il vostro condividendo le posizioni e consentendo al vostro dispositivo di seguirli.

Una volta completato il processo, è possibile rintracciare il telefono in questione semplicemente avviando Find My e facendo clic sul nome del dispositivo. La sua posizione verrà visualizzata su una mappa di facile lettura.

Pro:

  • Questo metodo è gratuito
  • La privacy e la riservatezza dei dati sono assicurate, poiché non sono coinvolti strumenti di terze parti.

Contro:

  • L'utente target può facilmente accorgersi che lo state spiando.
  • Questo metodo rivela solo una mappa generale della posizione del dispositivo.
  • È necessario utilizzare le stesse credenziali dell'ID Apple quando si accede, rendendo questa tecnica inadatta ai clienti che vogliono spiare un iPhone con il solo numero e senza credenziali iCloud.

2.   Family Sharing

Family Sharing

È inoltre possibile utilizzare "Family Sharing" per tracciare la posizione dei propri familiari più stretti. Anche questa impostazione è preinstallata su tutti gli iPhone ed è piuttosto facile da usare.

Ecco come impostare l'Family Sharing sul vostro iPhone:

  • Andate su "Impostazioni" e cliccate sul vostro nome.
  • Rubinetto Family Sharing e selezionare "Imposta la tua famiglia".
  • Seguire le semplici istruzioni della procedura guidata per invitare i membri della famiglia
  • Iniziare a visualizzare la posizione in tempo reale di tutti gli utenti che hanno cliccato sul link di invito e hanno accettato di condividere la loro posizione.

Pro

  • È possibile ottenere l'esatta posizione dell'utente target
  • Questa soluzione è gratuita, non vi verrà addebitato nulla.

Contro

Per la configurazione iniziale è necessario avere accesso fisico al dispositivo di destinazione.

Questo metodo non è discreto, poiché i vostri cari sapranno che li state spiando.

I membri della famiglia possono semplicemente scegliere di disattivare l'Family Sharing sui propri iPhone

Conclusione

Rintracciare l'iPhone di qualcuno non è così complicato come molti pensano. Tuttavia, è necessario utilizzare gli strumenti giusti se si vuole veramente sapere cosa è contenuto nel dispositivo di destinazione. Secondo la nostra esperienza, l'uso di una buona app spia per iPhone senza credenziali iCloud è il modo migliore per clonare gli iPhone di altre persone: Phonsee è altamente raccomandato per questo ruolo.

Lasciate una risposta:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *