Spiare i messaggi di testo da remoto

È possibile spiare i messaggi di testo da remoto? Risposte + Migliori soluzioni

Se stai cercando di imparare come spiare i messaggi di testo da remoto, ci sono molte soluzioni online che puoi utilizzare. Tuttavia, la maggior parte di questi metodi non offre realmente il monitoraggio remoto degli SMS, ma richiede l'accesso fisico al dispositivo di destinazione per la configurazione.

Fortunatamente, spiare i messaggi di testo in modo discreto non deve essere necessariamente un'impresa ardua. Puoi comodamente affidarti ad alcuni strumenti che supportano lo spionaggio degli SMS online, consentendoti di scoprire con chi comunicano frequentemente tramite messaggi.

Abbiamo compilato un elenco di soluzioni di tracciamento efficaci che possono aiutarti a tenere sotto controllo familiari, amici e colleghi senza dover controllare continuamente i loro telefoni.

Indice

È possibile spiare i messaggi di testo da remoto?

Sì, è sicuramente possibile. È possibile tracciare il telefono di qualcun altro utilizzando applicazioni software o siti web per spiare i messaggi di testo.

In base alla nostra esperienza utente, l'utilizzo di un'app è più efficace. Una volta installata un'app di tracciamento adeguata sul dispositivo di destinazione, questa inizierà immediatamente a scansionare il telefono e invierà i dati a un server basato su cloud.

Questa soluzione è piuttosto avanzata e funziona in modo fluido per evitare la perdita di dati. Consigliamo vivamente di utilizzare un'app collaudata piuttosto che siti web per spiare i messaggi.

Per spiare i messaggi di testo da remoto, dovrai selezionare un'app appropriata, completare il processo di configurazione e iniziare a visualizzare i messaggi SMS della persona amata in tempo reale.

Come controllare da remoto i messaggi di testo su iPhone utilizzando Phonsee

Software spia per iPhone

Pronto per iniziare a spiare messaggi di testoEcco due punti chiave che devi comprendere:

  • Esistono due metodi di installazione a seconda del sistema operativo del dispositivo di destinazione: fisico (telefoni Android) e remoto (iOS). 

Nota: Qui parliamo di iPhone. Se il tuo dispositivo di destinazione è Android, vai alla sezione Come leggere da remoto i messaggi di testo su Android.

  • Il processo di installazione è simile per la maggior parte delle app spia. 

Quindi, questi istruzioni di seguito ti tornerà utile indipendentemente dall'app che sceglierai. 

Ti guideremo attraverso i passaggi dell'installazione utilizzando Phonsee ad esempio. Si tratta di un'app di monitoraggio affidabile progettata per dispositivi Android e iOS.

Passaggio 1: crea il tuo account personalizzato 

Vai su phonsee.com e premi il pulsante “Pulsante ”Prova ora". Quindi, compila un breve questionario per ottenere una serie di funzioni personalizzate. 

Importante: Ricordati di selezionare la casella Messaggi. In questo modo, dopo l'installazione potrai scoprire a chi stanno inviando messaggi.

Passaggio 2: scegli il tuo piano e completa la procedura di registrazione

Al momento, Phonsee offre 3 piani di abbonamento: 1 mese, 3 mesi e 12 mesi. Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Dopodiché, segui le istruzioni sullo schermo per completare la registrazione.

Passaggio 3: accedi al tuo account Phonsee

Trova i dati di accesso nella tua e-mail e utilizzali per accedere al tuo account Phonsee. Inserisci l'ID Apple e la password del tuo obiettivo nei campi designati. 

Phonsee invierà quindi un codice per la conferma a due fattori sul dispositivo dell'utente. Inserisci il codice nell'account Phonsee per collegare il tuo iPhone. Attendi che Phonsee finisca di caricare i dati sul tuo account.

Passaggio 4: Controllare da remoto i messaggi di testo dell'iPhone

Ecco fatto! Ora puoi accedere alla tua dashboard Phonsee tramite qualsiasi browser e leggi quei messaggi di testo come se avessi il dispositivo tra le mani. 

Come leggere da remoto i messaggi di testo su Android utilizzando Phonsee

phonsee Android

Monitorare i messaggi di testo Android è semplicissimo: basta spiare i dispositivi iOS. Per farlo, ti serviranno due cose: un telefono che vuoi monitorare e un account Phonsee attivo.

Ecco come leggere da remoto i messaggi di testo (Android) in 4 passaggi:

Passaggio 1: ottieni la tua dashboard personalizzata

La dashboard di Phonsee è il luogo in cui vengono archiviati tutti i dati provenienti dal dispositivo di destinazione. Vai a phonsee.com e rispondi a un breve quiz in modo che Phonsee possa capire quali funzioni vorresti aggiungere alla tua dashboard.

Passaggio 2: scegli la tua iscrizione

Phonsee ha piani per ogni esigenza. Scegli tra piani mensili, trimestrali o annuali e completa la procedura di registrazione. 

Passaggio 3: Scarica Phonsee

Accedi al tuo account Phonsee utilizzando le credenziali fornite nell'e-mail di benvenuto. Scegli Android come dispositivo di destinazione e premi Avanti. 

Quindi, apri un browser qualsiasi sul dispositivo di destinazione e incolla il link di download fornito nella procedura guidata nella barra degli indirizzi. Scarica il file di installazione.

Passaggio 4: installa la tua app per spiare i messaggi di testo

Una volta completato il download, apri il file scaricato per avviare il programma di installazione di Phonsee. Segui le semplici istruzioni sullo schermo per collegare il dispositivo di destinazione alla tua dashboard.

Importante: Phonsee può funzionare in due modalità: “Stealth” e “Visibile”. La modalità Stealth nasconde l'icona dell'app dalla schermata principale e dalle impostazioni del telefono. Se desideri mantenere Phonsee nascosto, seleziona la casella accanto a “Modalità Stealth” nella procedura guidata di installazione.

Passaggio 5: Leggi i messaggi di testo

Accedi al tuo account su phonsee.com e seleziona “Messaggi di testo” dal menu della dashboard. Verrà visualizzato un elenco dei messaggi provenienti dal dispositivo di destinazione. Sono visualizzati in un comodo formato simile a una chat. 

Clicca su una conversazione qualsiasi per scoprire di cosa stanno parlando i tuoi cari.

banner

Le 3 migliori app spia per SMS

Le app di controllo parentale hanno attualmente un valore di $1,4 miliardi, rendendoli molto popolari nell'era digitale odierna. Imparare a spiare i messaggi di testo da remoto può sicuramente tornare utile se si desidera proteggere la propria famiglia dai pericoli del mondo digitale.

Ecco le 3 migliori app per spiare i messaggi di testo da remoto tra cui scegliere:

NomeCaratteristiche principaliPiattaforma supportataProva gratuita/Politica di rimborsoValutazione (stelle)
Phonsee- Monitoraggio SMS in tempo reale
- Leggi i messaggi inviati, ricevuti ed eliminati
- Accesso ai dettagli di contatto per ogni messaggio
- Avvisi per parole o contatti specifici.
iOS, AndroidGaranzia di rimborso entro 14 giorni4.9/5
mSpy- Leggi le chat sulle app di messaggistica e sui social media predefiniti.
- Conservare i registri dei messaggi eliminati
- Visualizza i timestamp per ogni messaggio
- Accedi alle foto e ai video condivisi
iOS, AndroidGaranzia di rimborso entro 14 giorni4.8/5
FlexiSPY- Accedere agli SMS in entrata e in uscita
-Visualizza il nome e il numero di telefono del mittente
-Controllare la data e l'ora
iOS, Android, Mac, WindowsGaranzia di rimborso entro 14 giorni4.6/5

Phonsee 

phonsee-app

Phonsee è un'app di monitoraggio all'avanguardia che rispecchia efficacemente il telefono della persona amata, rivelando i suoi messaggi di testo segreti e le conversazioni in chat.

Oltre ad essere compatibile con un'ampia gamma di dispositivi, consente agli utenti di controllare da remoto i messaggi di testo su iPhone e Android.

A differenza di altre app spia che visualizzano i testi in semplici tabelle, Phonsee mostra i messaggi SMS in un layout accattivante simile a una chat. Gli utenti possono visualizzare le conversazioni con facilità, scorrere i diversi thread ed espandere le chat più interessanti per un'analisi più approfondita.

Oltre alla funzione di spionaggio degli SMS online, Phonsee offre pieno accesso alle foto, ai video e ai link condivisi. È inoltre possibile visualizzare le informazioni di contatto del destinatario e i timestamp. 

Meglio ancora, le chat cancellate vengono acquisite utilizzando il Keylogger di Phonsee, assicurandoti di non perdere nulla.

Pro

  • Il software è impossibile da rilevare e cancellare.
  • Ricca serie di funzioni avanzate.
  • Installazione facile e veloce.
  • Interfaccia web intuitiva.
  • Compatibilità multipiattaforma.

Contro 

  • La demo gratuita non è interattiva.

mSpy

app mspy

Se sei ancora curioso di sapere come vedere segretamente i messaggi di testo di qualcuno, forse mSpy può aiutarti.

mSpy è una potente app spia per messaggi di testo presente sul mercato già da tempo. Con oltre 35 funzioni, questo strumento offre un monitoraggio completo per aiutarti a scoprire di cosa parlano i tuoi cari su iMessage, app di messaggistica istantanea e siti di social network popolari come Facebook e Instagram.

mSpy rivela i messaggi inviati e ricevuti, nonché i file multimediali e gli allegati condivisi. È dotato di una funzione “Screen Capture” che cattura efficacemente gli screenshot dello schermo dell'utente target mentre digita un messaggio, avvia un'applicazione o naviga in Internet. Questa applicazione di tracciamento offre l'accesso remoto ai messaggi di testo, ai registri delle chiamate, alle chat sui social media, alle e-mail e altro ancora di un iPhone. La sua funzione Screen Capture è veloce e intuitiva e consente agli utenti di registrare messaggi importanti prima che vengano cancellati.

Pro

  • Accesso in tempo reale a tutti i messaggi di testo.
  • Pannello di controllo elegante e facile da usare.
  • Possibilità di acquisire automaticamente screenshot.
  • L'assistenza clienti live è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contro 

  • Un pacchetto multi-dispositivo può essere un po' costoso.

FlexiSPY

FlexiSPY

Gli utenti alle prime armi apprezzeranno sicuramente la possibilità di leggere i messaggi di testo da remoto (Android) utilizzando FlexiSPY. Questa versatile app può essere utilizzata sia su smartphone che su PC.

Se tuo figlio preferisce chattare tramite iMessages sul suo Macbook, FlexiSPY funzionerà in modo discreto sul suo dispositivo e recupererà tutti i messaggi in entrata e in uscita. Questi dati saranno salvati nel pannello di controllo.

La versione mobile di FlexiSPY è discreta, intuitiva e piuttosto facile da usare. Una volta installata, scoprirai rapidamente come spiare i messaggi di testo su Android con pochi clic.

Questa app rivela anche i file condivisi e i dettagli di contatto, facendo luce sulle abitudini di chat della persona amata.

Pro

  • Funziona con dispositivi Android e iOS e computer.
  • Funziona in modalità nascosta, che puoi disattivare in qualsiasi momento.
  • Offre sconti generosi per i nuovi utenti.

Contro 

  • Più costoso rispetto alle altre opzioni presenti nella nostra lista.
  • Potrebbe essere difficile da usare per chi non è esperto di tecnologia.

Conclusione 

Esistono moltissime app che puoi utilizzare per tracciare segretamente i messaggi di testo di qualcuno. Tuttavia, è importante sceglierne una che soddisfi le tue esigenze specifiche. Speriamo che la nostra guida esperta su come spiare i messaggi di testo da remoto ti aiuti a scegliere un'app spia adatta e a iniziare a monitorare i tuoi cari dietro le quinte.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *